• ambiente
  • tempi attesa
Indirizzo: Via Anemone 34/36
C.A.P.: 70044
Città: Polignano a Mare (BA)
Telefono: 388 1945973
Orari di apertura: domenica: - 11:00
lunedì: 18:00 - 11:00
martedì: 18:00 - 11:00
mercoledì: 18:00 - 11:00
giovedì: 18:00 - 11:00
venerdì: 18:00 - 11:00
sabato: 18:00 - 11:00
1 Opinioni per Ristorante La Locanda Porta Picc a Polignano a Mare (BA)
  • forevergirl1
    Piatti squisiti e tanta gentilezza
    opinione inserita da forevergirl1 il 12/11/2020

Visitato dall'utente a ottobre 2020

Polignano a Mare, la Perla del Sud, ha un centro storico incantevole, pieno di negozietti e trattorie dislocate nei vicoli. Essendo a pochi km da casa mia, ci vado spesso perché sono innamorata di Polignano. Spesse volte con il mio fidanzato ci andiamo per cenare e Porta Picc è una delle trattorie da noi preferite. La location è suggestiva, piccola e molto accogliente, con alcuni tavoli esterni nella zona pedonale. Ogni volta viene riconfermata l'alta qualità del cibo. Tutto è delizioso e preparato con grande cura secondo la tradizione. Le portate sono abbondanti, gustosissime e presentati molto bene. La Locanda dispone di vari menù sia di carne che di pesce pescato del giorno freschissimi. L'accoglienza è molto professionale, in attesa dell'ordine, offrono l'aperitivo di benvenuto, prosecco, tarallini e olive . A fine cena non mancano i cantuccini con vino rosso sempre offerti dalla casa. Il servizio è impeccabile sia per la gentilezza che per far sentire a proprio agio i clienti. I prezzi sono più che onesti rispetto a quanto offrono. È un posto che merita di essere visitato.