• ambiente
  • pepppino
    Una delle migliori opzioni nel versante Roma Sud
    opinione inserita da pepppino il 07/12/2020

Visitato dall'utente a dicembre 2020

Inizialmente ci siamo capitati quasi per caso. Eravamo alla ricerca con degli amici di un ristorante per un pranzo della domenica. Adesso ci torniamo spesso e volentieri. Il locale è semplice e carino. Si presenta con un ampissimo parcheggio esterno sterrato e scoperto. E con una ampia metratura coperta (sale), verandata all'esterno o, in alternativa, da qualche mese è possibile fruire di tavoli completamente all'aperto. Il tutto in ottemperanza alle norme e alle restrizioni dovute al covid-19. Spesso ci deliziamo con gli antipasti e devo dire che i fritti, ma anche la pizza sono molto buoni. Mio figlio è un abbonato al filetto al pepe verde che valuta come ottimo. L’ambiente è perfetto per ogni tipo di cliente, per la famiglia (come nel nostro caso) o per la coppietta o anche per un gruppo di amici. La qualità delle pietanze viaggia di pari passo con la cortesia del servizio. Abbiamo assaggiato - a volte - anche i primi di pesce (ritengo molto gustosi gli spaghetti con le vongole e le orecchiette con i carciofi e polipo). Le porzioni sono abbondanti e il pesce davvero fresco. Il personale di sala è giovane e simpatico, ma molto professionale e disponibile. la scelta è evidente: far lavorare giovani ragazzi volenterosi e pronti a rispondere alle richieste dei clienti. A volte si sono persi qualche ordinazione, ma ormai con i dispositivi di ordinazione elettronici non mi pare stia più succedendo. La serata è sempre conclusa con l'amaro offerto dalla casa. Ci torniamo spesso e, in questo periodo di pandemia, lo spazio all'aperto ci da molte garanzie.