• ambiente
1 Opinioni per Ristorante La Mia Piadineria - Tigelleria a Iseo
    Piadine buonissime!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/08/2018

Visitato dall'utente a agosto 2018

Durante la nostra vacanza sul lago d'Iseo, non potevamo davvero non passeggiare tra le viuzze colorate di Iseo facendo shopping e decidendo anche di fermarci a cena. Non avevamo voglia di stare seduti a tavola per ora né di mangiare nulla di troppo complicato. Non so come mai ma nella zona di Iseo sono davvero tantissimi a fare la piadina e così ci siamo lasciati tentare da questo localino in cui pochissimi tavoli erano ancora occupati e che si chiama La Mia Piadineria. Mano a mano che mangiavano sono arrivati anche altri avventori ma il servizio è stato rapido ed efficace dato che avevamo fame ed eravamo anche stanchi, desiderosi di tornare in stanza a dormire il prima possibile. Lo abbiamo scelto proprio perché rispetto ad altri locali era in posizione più defilata dato che non amiamo essere guardati e fotografati dai turisti che passano come spesso accade nei centri città molto frequentati. I tavolini a bordo lago regalano comunque un bellissimo scenario e le piadine sono davvero ottime. Ne abbiamo scelta una con impasto integrale ripiena di bresaola rucola e grana ed altre due con impasto tradizionale ripiene di verdure grigliate. Entrambe le versioni erano davvero ottime. La piadina gustosissima e profumata, le materie prime per la farcitura avevano un gran gusto. Le abbiamo mangiate davvero volentieri, ci hanno saziato senza appesantire. La farcitura è abbondante, non ci si alza di certo con la fame e il personale è davvero gentilissimo. 3 piadine ed una bottiglia d'acqua fresca ci sono costati solo € 19.90 per una cena veloce da leccarsi i baffi!