Opinione su La molisana spaghetto integrale quadrato n.1: Spaghetto integrale molisana

Spaghetto integrale molisana

04/10/2019

Vantaggi

Leggeri , pratici versatili un sapore delicato universale e Rustico il giusto buonissima consistenza marca davvero buona formato accattivante originale

Svantaggi

Nessuno in particolare

Ormai la solita pasta tradizionale è stata sostituita da quella integrale oppure a base di farine davvero speciali e Melis Pensa è davvero molto varie di queste ultime novità che si possono trovare ora frequentemente nei negozi ben forniti nei supermercati e nei negozi biologici. Poco tempo fa ho avuto l'occasione di provare questi Spaghetti integrali che hanno informato davvero originale della marca La Molisana. Veramente mi sono stati regalati da una cara zia che ha saputo di questa mia nuova passione per i prodotti integrali. La marca è molto rinomata e la confezione è davvero molto elegante e questi spaghetti si presentano davvero bene Hanno un aspetto davvero caratteristico e molto raffinato. La confezione contiene 500 g di prodotto ed il prezzo non è uno dei più bassi ma ne vale assolutamente la spesa ogni tanto. Gli spaghetti hanno questo loro formato caratteristico sono piuttosto sottili ma sono quadrati. La cottura è piuttosto rapida però a me piace lasciarli cuocere leggermente di meno per poterli assaporare più al dente. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari e questi percepisce benissimo nel gusto del prodotto. Il sapore è molto delicato piacevole e gradevole leggerissimo niente di ruvido o niente di troppo rustico. Proprio per questo si sposa benissimo con voi se tipo di condimento con qualsiasi verdura carne o pesce sono molto versatili e dal gusto davvero universale. La loro consistenza È ottima come ho detto li preferisco un pochettino più duri Però sono davvero piacevoli al morso non sono per niente gommosi e non scuociono facilmente. Hanno un bel colore marroncino chiaro che dona un tocco di colore diverso ad ogni piatto. Una marca davvero ottima e questi spaghetti sono davvero molto speciali. Ricchi di fibre e nutrienti un attimo alternativa alla tradizionale pasta giusto per cambiare un pochettino e per non rinunciare a un piatto completo e salutare. Davvero niente male credo proverò altri prodotti La Molisana.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su La molisana spaghetto integrale quadrato n.1

• clau18
    opinione inserita da clau18 il 26/02/2020
    Da qualche mese a questa parte mangio spesso la pasta integrale e di solito compro proprio quella della Molisana. Ha un prezzo davvero competitivo e proprio per questo ho deciso di provarla la prima v...
    prezzo