Opinione su La morte corre incontro a Jessica: Storia interessante...ma con un audio pessimo !

Storia interessante...ma con un audio pessimo !

18/06/2017

Vantaggi

storia , cast

Svantaggi

audio con piccoli fruscii


Ho recentemente comprato il dvd intitolato " La Morte Corre Incontro A Jessica" su amazon al prezzo di 5,99 , più piccole spese di spedizione per la raccomandata. Fin dai primi minuti di visione mi ero accordo che la traccia audio in italiano non fosse eccellente, in quanto si sentono dei piccoli fruscii in sottofondo (per tutta la visione ) e questo aspetto , ad essere sincero, mi ha disturbato abbastanza. A parte ciò ho cercato di concetrarmi sulla storia e su ogni recitazione degli attori: tutto sommato sono rimasto appagato. Per coloro che non evessero ancora visto questa pellicola, racconterò la vicenda in sintesi:
una donna di nome Jessica , non più giovane, esce da un istituto psichiatrico con ancora dei problemi mentali importanti in atto. Di notte infatti tale donna soffre di gravi allucinazioni e la sua vita è a pezzi. Nonostante ciò, vuole con suo marito rifarsi una vita. I due decisono si cambiare casa e di trasferirsi in una piccola villetta abbandonata a New England. Durante la sua permanenza in questa villetta Jessica si accorge che oltre a suo marito c'è un'altra donna di nome Emily , la quale si era trasferita in quella casa poichè non sapeva dove dormire. Inizialmete la cosa viene presa bene, poichè Emily promette a Jessica che sta poco in quella casa. Jessica racconta a Emily che è in grado di rievocare gli spiriti, poichè in passato è stata aiutata da loro. Così dopo aver desinato alla sera, i tre decidono di fare una seduta spiritica, assicurando che non sarebbe succeso nulla di grave. E così tutto andò bene, almeno apparentemente, poichè il ritrovamento di una foto riproducente i componenti dei vecchi proprietari, insieme alla figlia morta per strane circostanze non è del tutto causale.....(si dice in giro che quella ragazza morta ora si è trasformata in una crudele vampira...e si trova proprio in quella villetta) .........come andrà a finire ? Per la questione audio, lascio a voi decidere se acquistare il film o meno. Tutto sommato la storia è stata intrigante.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

zafferano

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su La morte corre incontro a Jessica

  • giona82
    opinione inserita da giona82 il 18/06/2015
    Conosciuto in Italia anche col titolo "Lasciate che Jessica Muoia", il film non presenta effetti speciali, ma i colpi di scena prendono parecchio, e a livello psicologico funziona bene, anche se a lun...
    Continua a leggere >
    Originale E Poco Conosciuto
    Un Lo Lento