• ambiente
venerdì: 11:00 - 01:00
sabato: 11:00 - 01:00
2 Opinioni per Pizzeria La Nuova Caravella a Torino
  • clio55
    Pizze eccelse e vari impasti
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Locale ottimo, le pizze sono tante e con svariati impasti. Io vi consiglio quello di ceci, l'ho provato e mi ha lasciata senza parole....era ottimo. Il posto è bello, accogliente secondo me e con dei prezzi molto giusti e niente affatto cari. Anche i miei genitori, che sono rimasti però sugli impasti classici tradizionali, si sono trovati bene. Posto che consiglio perchè lo merita moltissimo, che bella scoperta che ho fatto!! Di sicuro ci vorrò tornare prima o poi.
  • narcissaewans
    Usano ingredienti biologici e di vasta gamma
    opinione inserita da narcissaewans il 04/12/2018

Visitato dall'utente a dicembre 2018

Conosco molto bene questa ristorante e devo dire che è una delle poche di Torino che offrono una gamma così vasta di impasto per la pizza (integrale, camut, ceci, senza glutine, ecc) ed hanno anche tantissimi alimenti adatti a vegani, vegetariani e celiaci e sono sempre in continuo miglioramento con novità alimentari ogni mese! I prezzi, inoltre sono raggiungibili a tutti, pur essendo un locale in pieno centro città ed essendo storico! Il locale è composto da due sale e mezza al piano superiore e da una grande taverna sotto terra, ottima per i mesi estivi; mentre la cucina ed il forno a legna si trovano al piano terra. Il posto è carico e accogliente. Consigliatissima a tutti, specialmente a turisti o studenti. Il posto si trova in una viuzza che affianca via Po, molto vicino alla Mole ed a Piazza Castello.