• sicurezza
  • durata
2 Opinioni per La nuova pharmacia cerotti per dolori
  • vitma73
    Non adatto alle pelli sensibili
    opinione inserita da vitma73 il 09/02/2021
    Ho acquistato il prodotto presso un supermercato Eurospin, attratta dal prezzo conveniente e perché contenente ingredienti naturali. Già all'utilizzo del primo cerotto, togliendolo dopo le 24 ore, avevo la pelle arrossata. Dopo il terzo giorno di utilizzo, mi si sono formate due vesciche da ustione, una già scoppiata e l'altra ancora integra. Ho la pelle delicata ma è la prima volta che mi accade. Ho già utilizzato altri prodotti simili. Probabilmente la colla utilizzata per fare aderire il cerotto ha causato una reazione chimica. Ora sto curando le ustioni con una pomata adatta per la pelle lesa, sperando non mi lasci cicatrici.
    prezzo conveniente
    non adatto a pelli delicate, crea irritazione
  • gianlucajj1709
    La nuova pharmacia nella riduzione del dolore
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 13/03/2020
    Può capitare di avere piccolo dolori muscolari e reumatici per questo ho acquistato all'Eurospin al costo di 2.50 euro i cerotti della nuova pharmacia, si vendono in confezioni da 4 cerotti e all'oro interno contengono arnica, artiglio del diavolo e salice che aiutano appunto a sciogliere i dolori di natura reumatica come torcicollo, lombalgia e altri, sono anche indicati nel ridurre i dolori da ciclo. I cerotti sono delle dimensioni di 9x14 e vanno applicati su pelle pulita, asciutta e non lesa, hanno effetto antidolorifico per 24 ore. Personalmente li ho trovati discreti come cerotti, mi hanno aiutato leggermente nella riduzione di dolore muscolare alle spalle, danno una leggera sensazione di pizzicore sulla pelle ma molto sopportabile, credo comunque che sul mercato ci siano prodotti migliori
    Economici
    Non sono utilissimi