• ambiente
1 Opinioni per Ristorante La Pagoda a Torino
    La Pagoda
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 20/03/2018

Visitato dall'utente a marzo 2018

Prima della partenza in treno ero alla ricerca di qualche ristorantino in zona Porta Nuova che servisse un pasto veloce. Ho notato le buone recensioni di questo locale, si tratta di un ristorante cinese-giapponese che durante la settimana serve pranzo a buffet a soli 10 euro con bevande escluse e ho deciso di provarlo. L'ubicazione e l'aspetto esterno del locale non è il massimo, non si nota tanto e intorno alla stazione non si può pretendere molto. Quando si entra però si è subito accolti calorosamente con il sorriso dalle cameriere e dai proprietari subito disponibili ad offire un posticino e a mettere tutto in ordine per far sentire bene il cliente. Il buffet è davvero vario e ricco. Ci sono pietanze cucinate da pochissimo che vengono mantenute belle calde in capienti e pulitissime pentole. Si trovano tantissimi maki giapponesi, una buona selezione di salsine, alcuni primi piatti, secondi da far grigliare al momento, pesce, pollo, tantissimi gyoza e anche un buon assortimento di verdure, frutta e qualche dessert. La qualità dei cibi è davvero buona, si sente che è tutto fresco. Ristorante super ordinato, elegante, pulito con un sottofondo di musica piacevole. Super conveniente rapporto qualità, quantità e prezzo. Davvero una permanenza piacevole a pochi passi dalla stazione. Da ritornarci sicuramente.