Opinione su Pizzeria La Perla a Fano: Buon ristorante di pesce

Buon ristorante di pesce

04/09/2017
Visitato dall'utente a luglio 2017

Il Ristorante La Perla, situato in zona Sassonia a Fano e distante solo pochi passi dal Lido, è uno dei primi ristoranti che ho provato in zona durante i miei primi soggiorni.
Si tratta di un ristorante di medie dimensioni con dehors chiuso in cui si può gustare una buona cucina di pesce con prezzi relativamente bassi.
In questo ristorante si possono scegliere alcuni menù, prevalentemente di pesce, già assortiti, oppure ordinare alla carta e, personalmente, ho sempre scelto la seconda opzione.
La scelta tra gli antipasti è abbastanza ampia anche se con antipasti Classici e personal,ete, ho sempre scelto il misto freddo per poter così assaggiare diverse tipologie di ricette. Tra queste, meritano una menzione speciale sia i sardoncini marinati che le mazzancolle al sale. Tra i primi, oltre ai classici, troviamo un gustosissimo risotto allo scoglio bianco e gli gnocchi alla sogliola, piatto delicato ma gustoso.
Tra i secondi, accanto alle classiche fritture, abbiamo la possibilità di assaggiare una grigliata di mare molto abbondante.
Buoni anche i dolci.
Per una cena di due portate, compresa di acqua, vino della casa, dolce, caffè e digestivo, si spendono circa 35 Euro a testa.
Secondo il mio parere, è un ristorante dal buon rapporto qualità prezzo, posizionato strategicamente per proseguire la serata in qualche locale del Lido e che consiglio.

clade1977

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria La Perla a Fano

• briciola
    opinione inserita da briciola il 10/04/2018
    La Perla è un bel ristorantino dotato di dehor dove si mangia bene ed il servizio è ottimo per cortesia e velocità. Io ho preso dei piatti a base di pesce, li ho trovati sempre buoni poichè il pesce e...