• ambiente
  • tempi attesa
1 Opinioni per La Piadineria - Rovato (Bs)
    Il pranzo durante lo shopping!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/08/2018
    Durante la nostra vacanza sul lago d'Iseo dopo tante passeggiate abbiamo deciso di dedicare una mattinata allo shopping dato che i cartelli pubblicitari del centro commerciale Le Porte Franche di Rovato in provincia di Brescia, promettevano la bellezza di 130 negozi. Uno di questi punti vendita è proprio La Piadineria, un franchising presente in molte città italiane ed in cui ci siamo fermati verso mezzogiorno per mangiare tra un negozio e l'altro. E' possibile scegliere tra tre tipi di impasto per la propria piadina: tradizionale, integrale o con un euro in più al kamut bio che secondo la commessa è il più digeribile. Si può scegliere tra piadina e il rotolo che è ancora più farcito della piadina e non ha sovrapprezzo. Nel display in alto compaiono molte combinazioni di ingredienti per poter ordinare piadine più o meno tradizionali, ricche o dietetiche, vegetariane oppure no ma si può anche decidere di personalizzare la propria piadina come ho fatto io togliendo o aggiungendo ingredienti. Abbiamo ordinato oltre ad una bottiglietta d'acqua, due piadine integrali una con stracchino e rucola per me ed un rotolo per il mio compagno che ha deciso di farcire con bresaola rucola e grana. Abbiamo speso poco più di 11 euro per un pranzo davvero buonissimo. Avevo paura che la piadina integrale potesse avere quel fastidioso sapore di cartone che purtroppo a volte hanno i prodotti integrali ma sono rimasta piacevolmente colpita dal suo buon sapore. Fragrante e profumata era davvero buonissima, leggermente più scura di quella con l'impasto tradizionale ma non troppo fibrosa. Stracchino e rucola sono un grande classico per farcire la piadina ed erano entrambi buonissimi. Era tanto che avevo voglia di stracchino e aggiungendolo caldo alla piadina, piano piano ha cotto anche la rucola che ha liberato quel pizzicorìo rendendo la piadina ancor più buona! Anche il mio compagno è rimasto molto soddisfatto del suo rotolo davvero ben farcito con ingredienti di alta qualità. Un franchising a cui ci affideremo sicuramente anche in altre città d'Italia!
    piadine buonissime
    nessuno in particolare