• ambiente
3 Opinioni per Ristorante La Pinseria a Messina
  • briciola
    Gusto ottimale
    opinione inserita da briciola il 04/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui il cibo ha un sapore ottimale. Le pinse a me piacciono se sono leggere, qui sono proprio cosi'. La leggerezza ritengo sia dovuta all'impasto perchè poi, sopra, gli ingredienti sono buoni, sfiziosi ed abbondanti. Come prezzi direi che non sono male ma semmai congrui alla qualità del tutto. Per queste ragioni gli conferisco un otto pieno al suddetto locale. Io mi ci sono trovato bene, quasi come se fossi a casa mia. Consigliato a tutti, ivi compresi i turisti.
    Pinse ottime
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

La Pinseria, come è intuibile dal nome stesso del locale, è un posto dove trovare delle pinse di gran livello. Sono ottime sia salate che dolci e costano il giusto. Secondo me sono fatte veramente bene, sono gustose ma leggere e volendo vi è anche il servizio d'asporto. E' un posto dove il servizio è gentile e veloce nonchè disponibile. La mia esperienza personale è stata positiva e, pertanto, anche la valutazone che gli do è positiva su tutta la linea.
    Buona!
    opinione inserita da Mary Esposito il 05/01/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

Sono stata in questo locale diverse volte e si é sempre distinto per la velocità del servizio e la cortesia del personale. Ottime le pinse, l' impasto risulta leggero e digerebile e gli ingredienti vari e freschi. Varia la scelta tra pinse salate con basi bianche o rosse e dolci. Non ho mai provato il servizio d'asporto ma credo facciano anche servizio a domicilio. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Da provare per un pranzo veloce o una cena tra amici!