• ambiente
2 Opinioni per Ristorante La Playa Rosa a Porto Recanati
    Bene
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Pur non essendoci stata poco tempo fa, circa, due o tre anni fa, ne ho un ricordo molto positivo. Infatti è un ambiente molto curato, bello, solare ed allegro dove si può bere qualcosa in compagnia in un ambiente rilassante. Io lo consiglio decisamente. Sia io che le mie amiche ci siamo trovate alle grande ed abbiamo passato un'oretta veramente tranquille. Esperienza diretta positiva. Valutazione del medesimo livello pertanto da parte della sottoscritta.
    Un locale multiuso!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ricordo quando la Playa Rosa era il locale in cui si andava a bere qualcosa e fare quattro chiacchiere prima di entrare nella vicina discoteca che all'epoca era il Lola, ora diventato Mia. La Playa Rosa si trova sul lungomare di Porto Recanati, non nella parte centro ma in quella che poi si collega con Numana e Marcelli, quindi nella zona di Scossicci. Era un locale molto carino, non interamente rosa ma con dei particolari di questo colore e con dei decori che ricordavano il mare come piccoli specchietti colorati e decorati con conchiglie. Era piacevole entrare, ascoltare un po' di musica bere qualcosa, magari un cocktail da scegliere tra le varianti alcoliche e non. Sono stati organizzati vari eventi nel corso degli anni come per esempio balli latini americani, serate di karaoke dopodiché è arrivato inevitabile un po' di declino non perché avesse fatto qualcosa di sbagliato chi gestiva il locale ma semplicemente perché la gente si stufa di andare sempre negli stessi posti. Ora la Playa Rosa con successo ed intelligenza è diventata anche pizzeria ed essendo aperta in estate anche a pranzo è un luogo di ritrovo per un pranzo in riva al mare o per una pizza da gustare seduti a tavola o da asporto!