• grafica
  • longevità
1 Opinioni per La principessa e il ranocchio
    Ottima raccolta di minigiochi
    opinione inserita da jimorris il 09/03/2021
    Tiana non è una delle principesse Disney preferite da mia figlia, tanto è vero che non ricordo di aver mai visto il film e non sono nemmeno sicuro che mia figlia lo abbia visto, ma il videogioco è stato davvero spassoso. Lo ha imprestato un'amica a mia figlia e si è divertita un mondo. Nella modalità storia ha impersonato Tiana e il gioco con la sua grafica avvolgente ci trasporta subito nel mondo dei cartoon, tanto che sembra di essere dentro il film, così mia figlia si è trovata coinvolta in quest'avventura nella quale la principessa deve gestire la transizione di un locale in ristorante di lusso con annesse organizzazioni di balli dell'alta società. Ottimamente intercalati in questa storia ci sono una serie di mini-giochi in cui ci si cimeterà con altri 3 giocatori. I giochini sono vari e divertenti, inoltre il fatto che concorrono ad andare avanti nell'avventura e nella storia li rende ancora più interessanti per mia figlia che se ne è innamorata. Il gioco sfrutta al meglio l'iterazione col movimento del telecomando wii specie nei giochi di ballo. Alcuni sono un pò più complicati e l'ho dovuta aiutare, ma tutto sommato sono adatti a bambini dai 5 anni in su. E credo che possa piacere anche ai più grandi che amano il film. Un gioco ben fatto con una buona grafica e una storia coinvolgente che vale la pena acquistare.
    giochi, grafica, iterazione, socialità