Opinione su Ristorante La Ribotta a Imperia: Si mangia ottimamente

Si mangia ottimamente

23/11/2017
Visitato dall'utente a febbraio 2017

A La Ribotta di Imperia, in terra ligure, si mangia proprio bene, anzi ottimamente oserei dire.
E' un ristorante che, nel suo ricco menù, offre svariati piatti sia tradizionali della cucina ligure che comuni.
Ottime sono le pizze di ogni tipologia e genere, ampia è anche la scelta dei vini o delle birre che io solitamente prediligo se la mia scelta ricade su una gustosa pizza magari con lo speck e la panna.
Il locale è pulito, ampio e confortevole e a me è sembrato di essere come a casa mia.
Sono rimasto particolarmente soddisfatto pure del servizio che reputo essere stato ottimo sotto ogni aspetto analizzabile.
Per tutte queste ragioni sono propenso a dare un voto molto alto a questo locale che, a parer mio, merita un nove abbondante.
Lo consiglio a tutti, anche alle famiglie numerose visto che ritengo pure di aver speso una cifra equa e congrua alla qualità del cibo gustato.
Promosso.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante La Ribotta a Imperia

• marj71
    opinione inserita da Anonimo il 23/11/2017
    In dialetto ligure la ribotta significa "il festeggiamento"..fare una ribotta..fare una festa. Il locale che prende questo dialettale nome si trova a Imperia (Porto Maurizio). Servizio pizzeria spetta...