• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per La Riviera
  • mdm
    Qualità del cibo scadente
    opinione inserita da Anonimo il 28/08/2020
    Sono andato a mangiare alla Riviera con la mia famiglia e devo dire che l'opinione non può che essere negativa. I tavoli vengono serviti da più di un cameriere e questo anziché un servizio migliore, come forse nelle loro intenzioni, piuttosto crea confusione. I piatti sono abbondanti ma la qualità del cibo è scadente e forse sono salati a dismisura per insaporirli, visto che sapore non ne hanno, a questo punto mi viene il dubbio che non vengano assaggiati prima di uscire dalla cucina. Sul menu c'è un asterisco in corrispondenza dei prodotti che POTREBBERO essere congelati, in realtà i prodotti SONO congelati e trattandosi anche di frutti di mare in una zona di mare questo dà un po' l'idea generale. I prezzi sono in linea con gli altri ristoranti, con la differenza però che in questi i prodotti sono freschi e la qualità inevitabilmente superiore, basterebbe fare porzioni meno abbondanti ma di qualità superiore, non serve a niente riempire il piatto per poi svuotarlo nella pattumiera.
    Qualità scadente