Opinione su Ristorante La Rocca Verde a Ancona: Non mi convince!

Non mi convince!

25/06/2017
Visitato dall'utente a luglio 2016

Nonostante nella mia zona "La rocca verde" sia un agriturismo molto conosciuto ed apprezzato sito nella zona di Candia, a me non sembra il migliore della zona e preferisco praticamente sempre mangiare altrove.

Si tratta di un casolare di campagna in cui sono stata tanti anni fa in occasione di un matrimonio di cui non ricordo praticamente nulla se non una serie di antipasti molto sfiziosi tra cui una polenta buonissima e a giugno scorso per partecipare al compleanno di una mia amica.

Al prezzo di 20 euro ci è stato servito il classico tagliere di affettati e formaggi misti con prosciutto salame e lonza buonissimi ma senza nulla di particolare.
I primi erano delle deliziose chitarrine all'amatriciana che ritengo il piatto più buono di tutta la cena e gli strozzapreti alla boscaiola anch'essi buoni.
Il secondo era il classico arrosto di carne senza infamia e senza lode servito con contorno di insalata e patate al forno.

Non posso dire di aver mangiato male ma non è un locale indimenticabile, in zona ci sono posti molto migliori!

margherita123

• ambiente