Opinione su La Saponaria Crema Viso Melissa idratante e riequilibrante: Ottima Bio Vegan ad un prezzo valutando accettabile

Ottima Bio Vegan ad un prezzo valutando accettabile

05/01/2020

Vantaggi

favolosa

Svantaggi

prezzo che sembra altino ma....

Ritorno subito con un prodotto del brand LA SAPONARIA che sto scoprendo tramite un amica, i prodotti sono tutti Biologici e Vegan, i prezzi a volte sembrano altini ma a secondo del prodotto possiamo davvero essere stupiti e valutare che valgono davvero!
La mia esperienza ora è avere scoperto questa crema viso con estratti di Melissa ottimo prodotto idratante e riequilibrante.
La crema viso idratante e riequilibrante Melissa si presenta in un bellissimo e robusto flacone di vetro color azzurro polvere, abbiamo un tappo in plastica resistente + erogatore, unica pecca perché fuoriesce un sacco di prodotto.
Sul davanti sono riportati marchio e caratteristiche della crema, dietro invece troviamo inci e modo d'uso.
A me questa crema piace molto; idrata senza appesantire, non lascia la fastidiosa scia bianca, una volta assorbita, è come non averla. La pelle, infatti, risulta compatta, liscia e setosa; è morbida, le guance (solitamente secche) sono ben idratate, la zona T non suda. La texture leggera ma allo stesso tempo ricca, fa si che anche in inverno questa crema possa essere usata senza problemi: fin'ora mai avuto episodi di secchezza, anche con temperature rigide.
L'ho provata in tutti i modi possibili: da sola, come crema giorno, come crema notte, e in tutti i casi ha svolto un ottimo lavoro. Pelle setosa, priva di rossori, ben idratata, asciutta. Il prezzo è indicativamente alto, ma basta davvero poco prodotto: la quantità presente nella foto basta per tutto il viso e il collo. Ho avuto un pò timore quando l'ho acquistata, ma posso dire adesso con certezza che i soldi li vale tutti.
Principi attivi della crema sono il Fitocomplesso di Tamarindo, tonificante e antiossidante; l'Olio di albicocca, lenitivo e purificante; l'Acqua Costituzionale di Melissa, purificante, lenitiva e astringente; la Polvere di Riso, sebo-assorbente, rimineralizzante e opacizzante; l'Acido Ialuronico, idratante e elasticizzante. Ideale per pelli miste e impure, è una crema di colore bianco, dalla consistenza leggera e fluida. Ne basta davvero poco, si assorbe subito, non è appiccicosa ed è ottima come base trucco. Opacizza bene, senza creare un mascherone che impedisce alla pelle di respirare: ne rispetta la sensibilità e non crea imperfezioni. Il profumo è delicato, dolce, femminile: una nota lontanamente floreale e inebriante che permane qualche minuto sul viso, senza mai essere invadente.

fb-656

Altre opinioni degli utenti su La Saponaria Crema Viso Melissa idratante e riequilibrante

opinione inserita da Anonimo il 04/08/2018
    Lo scorso inverno il marchio di biocosmesi La Saponaria ha lanciato sul mercato una nuova linea di referenze dal packaging più ricercato e con attivi al suo interno specifici per diverse tipologie di ...
    delicata e leggera
    packaging che non mi entusiasma, adatto solo a pelli giovani
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 30/07/2018
    Ultimamente, dato che ho comprato alcuni prodotti della marca de La Saponaria, mi sono imbattuta anche nel campione di questa crema per il viso a base di Melissa. L'effetto di questa crema, dopo la su...
    Buona
    Non è facilmente assorbibile dalla pelle