• ambiente
Città: Caserta
2 Opinioni per Ristorante La Selva Park - Agriturismo a Caserta
    Agriturismo.
    opinione inserita da Anonimo il 10/09/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stata solo una volta, più di un anno fa, in questo agriturismo casertano. A me è piaciuto, ero invitata da amici quindi non ho speso nulla ma, vedendo il conto, posso dire che si tratti di un posto conveniente. Il cibo è molto buono e generoso a livello di porzioni, personalmente ho apprezzato gli antipasti ed i primi soprattutto. Ve lo consiglio. La mia esperienza è stata positiva e mi piacerebbe davvero tornarci prima o poi. Do una valutazione che, ovviamente, è anche lei positiva su tutta la linea.
  • scarabattolino
    Non è dei migliori
    opinione inserita da scarabattolino il 29/01/2019

Visitato dall'utente a gennaio 2019

La Selva Park - Agriturismo è un bel posticino, silenzioso, tra le montagne, all'apparenza casereccio. Non è uno dei migliori agriturimi casertani ma è passabile. Quando ci siamo stati noi non c'erano molti coperti ma alcune famiglie con bambini che hanno usufruito dello spazio e della compagnia di animaletti come le oche, le pecore e i conigli. Io credo sia un casale ristrutturato a 20 kilometri dall'uscita di Capua in quel di Giano Vetusto, un paese antico e caratteristico conosciuto per il vino e l'olio paesano, gli stessi usati e serviti nell'agriturismo. Il posto è sicuramente panoramico, adatto alle famiglie e a chi vuole trascorrere una giornata nel vero relax. Il prezzo è buono ed i piatti sono abbondanti o almeno l'antipasto lo è. Per il resto tutto nella norma, compresa la pulizia passabile. Lo consiglio non tanto per il cibo che seppur buono non è tra i migliori, ma per la zona veramente tranquilla e per la stessa struttura che è grande, provvista di sentieri e gazebo e per il panorama che al tramonto è qualcosa di spaventosamente bello.