• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per La Sirena - Tavernola Bergamasca (Bg)
    Ottimo ristorante sul lago!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/08/2018
    Durante le vacanze sull'Iseo, siamo andati più di una volta a cena al ristorante pizzeria La Sirena di Tavernola Bergamasca, piccolo comune lacustre in provincia di Bergamo. Avevamo letto ottime recensioni sul web, così abbiamo voluto constatare di persona. Non avevamo prenotato e purtroppo tutti i tavolini nella terrazza vista lago erano prenotati. Ci hanno fatto accomodare all'interno e quando abbiamo sfogliato il menù non avevamo dubbi su cosa ordinare. Abbiamo optato subito per il pesce di lago dato che dalle mie parti non si usa ed anche nei comuni che costeggiano in generale i vari laghi difficilmente lo cucinano preferendo quello di mare che è di solito più apprezzato. A noi il pesce di lago invece piace tanto quanto quello di mare e quello della Sirena sia grigliato sia fritto è davvero eccezionale! Le porzioni sono abbondanti, il pesce è freschissimo, grigliato o fritto al punto giusto, mai troppo salato. La prima sera abbiamo cenato con 20 euro a testa e le sere successive siamo ritornati prenotando in terrazza così da goderci oltre che del buon cibo anche una bella visuale. Ho voluto assaggiare anche la pizza perché in tanti ne chiedevano l'asporto o la ordinavano al tavolo ed è davvero ottima! La mia era pomodoro mozzarella rucola e scaglie di grana, ben condita, cotta bene e leggerissima nell'impasto. Io che difficilmente riesco a finirne una intera, ho mangiato pure i bordi per quant'era buona! Degno di nota anche il salmerino servito con delle verdure saltate in padella deliziose, nella fattispecie cipolle peperoni melanzane e zucchine oltre a una fettina di polenta grigliata. Una cena dietetica e ricca di gusto. Il servizio è sempre preciso e puntuale, sono tutti gentilissimi, i prezzi sono più che accessibili. Un ristorante pizzeria come si deve!
    tutto buonissimo
    lontanissimo