Opinione su La Sosta - Passignano sul Trasimeno: Il bar Caffè La sosta a Passignano sul Trasimeno

Il bar Caffè La sosta a Passignano sul Trasimeno

22/11/2016

Vantaggi

bar accogliente

Svantaggi

E' un bar che conosco molto bene e qualche volta il fine settimana mi ci fermo. Il nome la dice tutta, in quanto risulta essere adatto proprio per una sosta. E' ubicato prima dell'inizio del centro abitato e a due passi dall'uscita per la superstrada. L'unico svantaggio è il fatto che i posti auto sono molto limitati da queste parti e bisogna spesso parcheggiare piuttosto distanti.

All'interno del bar c'è anche la tabaccheria con tanto di giornali in vendita. Di solito qui prendo un caffè o un cappuccino, talvolta anche qualche brioche e sono di qualità, considerando i prezzi più o meno nella media, così come i tempi di attesa che sono abbastanza limitati.

Questo posto è accogliente e c'è anche la sala interna per vedere le partite di calcio. Il giudizio da parte mia è positivo e lo consiglio a tutti.

vitocatozzo

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su La Sosta - Passignano sul Trasimeno

• fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 19/05/2017
    Sicuramente posso assicurarvi che questo bar dal nome "La sosta" è davvero unico ed inimitabile. Si tratta di un posticino davvero tranquillo, ideale da passare l'ora di spacco con i propi colleghi di...
    Servizio Ottimo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/04/2017
    Già dal nome del locale si riesce ad intuire il messaggio che il titolare del locale ha voluto trasmettere ai suoi clienti . Sia l'interno che l'esterno appaiono ben curati nei minini particolari e qu...
    qualità e prezzo