• ambiente
  • festina
    Senza rivali
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2020

Visitato dall'utente a maggio 2019

Sono un gran golosone di gelati e questa qui, per le mie idee, è forse la miglior gelateria di Firenze. E' piccolina ma dentro si trovano gelati buonissimo e sfiziosi. Che buoni ragazzi, soprattutto il cioccolato mi ha lasciato senza parole per quanto era intenso e cremoso. I prezzi che ha sono abbastanza buoni per me e non si fa molta attesa. Lo promuovo come locale perchè penso che lo meriti davvero tanto e ci torno volentieri ogni volta che vado a Firenze nel periodo estivo o primaverile.
  • viola04
    Memorabile
    opinione inserita da viola04 il 09/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Firenze è una città straordinaria, ci sono tornata meno di due anni fa e non vedo l'ora di tornarci presto. Il Duomo della città è per me uno dei più belli che abbia mai visto e proprio lì vicino si trova La Strega Nocciola, una piccola gelateria che produce dei gelati indimenticabili. Il locale è piccolo, ma giustamente molto frequentato. Il nome è accattivante e il gusto alla nocciola è veramente golosissimo. Tutti i gusti sono comunque ottimi, da quelli tradizionali ai più originali, come la lavanda. Il gelato è di qualità eccellente e i gestori sono molto cordiali, quindi il locale merita sicuramente una visita.
    Gelati.
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Posto dove trovare ottimi gelati, buoni e cremosi al tempo stesso. I prezzi li ho trovati medi ma in linea con quelli dei concorrenti di zona. Siamo in una città a vocazione turistica quindi è logico che i prezzi non siano proprio bassi. Comunque si fa poca coda perchè il servizio è svelto e capace. I gusti sono tanti e buoni e il posto è carino e grazioso. Esperienza personale positiva. Valutazione del medesimo tipo da parte mia... Ci tornerò molto facilmente!
  • fammena
    Buono come pochi
    opinione inserita da fammena il 18/04/2019

Visitato dall'utente a aprile 2019

Allora diahane io sul gelato ci tengo che sia bbuono e questo è buono puttan dell'eva se è bono. Porzioni consistenti e gusto unico. Lasciatevi incantare dai gusti che, anche se non sono tantissimi, una volta messi in bocca vorresti che ci rimanessero per ore. Gelato veramente buono di sapore e di qualità. DIAHANE dovete provarlo, unico difetto è il prezzo, anche se in centro tutti costano tanto da Chanel alla bettola dei poeri. Perciò anche se è un tantino costoso rimaniamo conformi ai prezzi del centro, se volete i gelatino quello bono bono questo è un bel posto pe deliziassi. Il loro gelato in pratica è come una pompa doppia aromatizzata al gusto che scegli.