• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per La Taverna - Cervia
  • vesponethebest
    Vicino al lungomare
    opinione inserita da vesponethebest il 01/05/2019
    Lo scorso fine settimana con il solito amico siamo andati a pranzo presso il ristorante La Taverna che si trova a Cervia, vicino al lungomare, su una traversa di una via parallela rispetto a quest'ultimo. E' specializzato non solo nelle pizze, ma anche in pietanze di pesce. Esternamente il locale in questione è un po' spartano, ma comunque all'interno è piuttosto accogliente con un'ampia sala ed un numero adeguato di posti a sedere. Siamo arrivati poco prima delle una, per precauzione avevo prenotato, ma non abbiamo trovato il pienone, tenendo presente il fatto che di solito ci sono molte più persone a cena e non a pranzo. I tempi di attesa sono stati un po' elevati, ma in ogni caso il servizio è stato ottimo, ho preso un'insalata di mare ed un risotto del marinaio, il mio amico si è limitato a prendere delle linguine allo scoglio, anch'esse eccezionali. Un altro svantaggio del ristorante è che i posti auto intorno sono pochi e spesso sono tutti occupati e bisogna andare a parcheggiare anche lontano, ma per il resto, non ci sono problemi e quindi lo posso consigliare.
    ottimo pesce
    tempi di attesa un po' elevati e pochi posti auto