Opinione su La Tavernetta Eventi Bar - Catania: Offerta amplissima di cibi e bevande fronte-mare

Offerta amplissima di cibi e bevande fronte-mare

31/03/2017

Vantaggi

location, amplissima offerta, buon servizio

Svantaggi

La Tavernetta è uno dei bar storici di Catania che deve la sua fortuna, lunga 50 anni, alla sua privilegiata location fronte-mare.
Dispone di un ampio terrazzo esterno per buona parte coperto nel quale ci si può quindi accomodare tutto l'anno, oltre ad avere al proprio interno anche una sala con tavolini per chi preferisse questa sistemazione.

Definirlo bar è riduttivo. E' aperto da mattina a notte per cui cambia volto nel corso della giornata.
Bar per colazioni la mattina (granita e brioche, in primis, of course), diventa ristorante a pranzo con una buona offerta di primi, secondi piatti e contorni (anche vegani), gettonato per i gelati o gli aperitivi nel pomeriggio, fino a trasformarsi in pizzeria la sera.
Mediamente buono tutto, celere il servizio, ottima la location, prezzi adeguati.
Assolutamente consigliato.

eva19
eva19 190 opinioni Aggiungi agli amici

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su La Tavernetta Eventi Bar - Catania

• marziano
    opinione inserita da marziano il 31/05/2017
    A Catania, nella zona della scogliera, dove molte persone vanno, non solo in estate, a fare delle passeggiate godendosi il mare, troviamo "La tavernetta" un buon bar, abbastanza grande ed assortito, c...
    Buon bar di buona qualità
    Servizio e alcuni prodotti non eccellenti
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 19/05/2017
    Sicuramente posso assicurarvi che la qualità offerta da questo noto bar catanese è davvero eccellente. Il bar è situato nei pressi di Catania in Sicilia e posso dirvi che è molto accogliente dall'aspe...
    Servizio Eccellente
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/04/2017
    Mi è capitato di fermarmi a cena presso la "La Tavernetta Eventi Bar " corrente in piazza Nettuno (Catania). Ero stato nell'occasione invitato da alcuni miei amici che risiedono in via San Giuliano a ...
    qualità e prezzo