Opinione su Ristorante La Teglia a Sanremo: Invitante

Invitante

10/12/2017
Visitato dall'utente a settembre 2017

La Teglia è un piccolo, caratteristico locale di Sanremo.
Si trova in Corso Garibaldi, una via centrale molto movimentata, perché ricca di negozi, bar e ristoranti.
In questa zona quindi c'è molta concorrenza per la Teglia, ma il locale esiste da parecchi anni e, a quanto pare, non conosce crisi.
E' molto piccolo, ma risulta comunque accogliente. Ci si può recare per assaggiare le specialità salate del ponente ligure: focacce, torte di verdura, la sardenaira, che è un piatto tipico apparentemente simile a una pizza, ma con una sua identità ben precisa.

Non mancano anche i dolci, per chi voglia invece una colazione o una merenda golosa.

Conosco la Teglia da anni e ci torno volentieri, non solo perché so di poter assaggiare qualcosa di appetitoso, ma anche per la simpatia e gentilezza di chi ci lavora.

Inoltre la sua vicinanza a molti negozi la rende perfetta per una pausa durante lo shopping: quindi, per quanto mi riguarda, è sicuramente consigliata.

viola04

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante La Teglia a Sanremo

• marj71
    opinione inserita da Anonimo il 30/09/2017
    In una delle vie principali di Sanremo ci si ferma sempre molto volentieri a mangiare un trancio di "sardenaira" guarnito con l'aglio fresco di Vessalico alla Teglia. Il locale propone squisitezze sal...