• Rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per La trattoriaccia di Zagonara
  • marikucciola
    Molto molto buono
    opinione inserita da marikucciola il 03/09/2019
    Una mia amica molto molto cara ha subito un piccolo intervento ed è ricoverata a Villa Maria, a Lugo, casa di cura molto molto famosa. Dopo averle fatto compagnia per un pochino, assieme ai suoi familiari, sono andata a cenare in una trattoria molto molto vicina. Il posto da fuori non dice nulla ma il cibo è molto molto buono. una piacevole sorpresa. La pasta fatta in casa è molto molto buona e i prezzi decisamente bassi. Anche i secondi hanno un bell'aspetto ma non li ho provati. La cortesia del titolare e la bontà dei piatti la rendono veramente un posto dove tornare molto molto volentieri. Molto molto consigliato per chi si trova vicino a Lugo.
    prezzi
  • michela73
    Cibo super, prezzi ok
    opinione inserita da michela73 il 18/08/2019
    Mi trovavo in visita ad una parente in una nota casa di cura privata Romagnola e, fattasi ora di pranzo ho chiesto agli operatori della clinica dove potevo pranzare.. senza indugi mi hanno indicato una trattoria tipica poco distante: La Trattoriaccia che è a Zagonara, minuscolo paesino vicino a Lugo di Romagna. Da fuori sembra una casa privata con un grande parcheggio.. Una volta entrati il locale è modesto ma il personale gentilissimo. Mi hanno fatta accompagnare in veranda (aperta solo in estate" e mi hanno portato il menu'.. i piatti sono vari e tutti piu' o meno tradizionali e fatti a mano.. Io ho scelto i tagliolini alle verdure... semplicemente favolosi, delicati e gustosi.. i tagliolini si vede proprio che sono fatti a mano e freschissimi... una piacevole sorpresa... Altra piacevolissima sorpresa è stato il conto.... Primo fatto in casa, acqua e coperto solo nove euro... Assolutamente fantastico. Lo consiglio a tutti.
    piatti fatti in casa
    resta un po' fuori mano