9 Opinioni per La valle degli orti Bastoncini di verdure
  • wonderful
    alta qualità
    opinione inserita da wonderful il 26/06/2020
    In famiglia ho consigliato a tutti i bastoncini di verdure,tutti conoscevano solo i classici bastoncini di pesce e ogni parente ha testato con curiosità la novità A dire il vero,i bastoncini di verdure La valle degli orti non sono piaciuti a tutti ma a molti. Io li adoro,li trovo deliziosi,hanno un sapore delicato e piacevole. Malgrado la panatura non mi causano alcun problema digestivo e nemmeno ad altri parenti hanno mai causato alcun problema. Ho acquistato anche altri brand ma a dire il vero quelli de La valle degli orti sono i più saporiti e qualitativamente elevati,inoltre anche i miei cugini piccoli li mangiano con piacere.
    gusto delicato e piacevole,non causano problemi digestivi,piacciono anche ai bimbi
  • darkdalia
    Bastoncini di verdure
    opinione inserita da darkdalia il 23/03/2020
    I bastoncini di verdura La valle degli Orti sono un prodotto che trovo assolutamente eccezionale. Si tratta infatti di un mix di verdure, diciamo le più dolci e che aggradano di più i bambini, preparate informato bastoncino impanato. Ricordano molto come impatto visivo i bastoncini di merluzzo e credo che sia un idea geniale averli pensati proprio allo stesso modo. Si sa infatti che hai bambini resta difficile far mangiare sia il pesce che le verdure e credo che l'idea sia partita proprio da questa cosa. All'interno della magnifica panatura croccante ci sono patate, carote e piselli, ilun connubio di dolcezza. Sono deliziosi soprattutto se cotti al forno.
    Ottimi per i bambini e per gli adulti
    Se fritti stomachevoli
  • cinzia93
    Ideali quando si ha poco tempo a disposizione per cucinare
    opinione inserita da cinzia93 il 20/01/2020
    I bastoncini alle verdure costituiscono un’ottima alternativa per chi, come me, non mangia carne e pesce. Si tratta di bastoncini (stessa forma e dimensioni di quelli di merluzzo) contenenti verdure (come carote e piselli) e formaggio (edam) super filante; quest’ultimo ingrediente serve a dare un tocco in più e rendere più sfiziosi questi bastoncini soprattutto per i più piccoli che non amano consumare le verdure. Inoltre hanno una croccante panatura che li rende ancora più gradevoli al palato; si posso cucinare sia in padella con un filo di olio che al forno (a voi la scelta tanto vengono comunque ottimi in entrambi i casi). Ogni confezione contiene dieci pezzi e hanno un prezzo ragionevole. Consigliati!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    x
  • marysyna
    Provati per la prima volta, buoni
    opinione inserita da marysyna il 17/01/2020
    Oggi ho voluto comprare una confezione di bastoncini alle verdure di questa marca. Ero quasi abituata ai bastoncini di pesce ma questi alle verdure, anzi ortaggi, mai. Un, promoziona confezione di cartone bianca racchiude ben 10 pezzi, 300 grammi. Gli ortaggi contenuti all'interno di ogni bastoncino sono: piselli, mais, carote. Il gusto è buono, forse all'inizio sembrano dolci ma poi si aggiustano grazie al sapore della panatura croccante e gustosa. La foto inserita riporta l'immagine del prodotto e la lista degli ingredienti e della preparazione in fabbrica. Sembrano più genuini rispetto ad altre marche. Sono prefritti. Si possono cuocere in padella e in forno, anche micronde. Io li ho sistemati nel fornetto tradizionale e in quasi 30 minuti erano pronti. La confezione ha un costo di 1.50 €, promozionata. Consiglio l'acquisto ma non abitudinario, magari per uno spuntino o cena rapida.
    buoni e facili da preparare
    prefritti
  • rossella83
    gustosi!
    opinione inserita da rossella83 il 21/08/2019
    La Valle degli orti è un brand che non devo sicuramente annunciare io,ha un prestigio conquistato nel corso degli anni con prodotti davvero di qualità! Di questo marchio amo tanto i bastoncini di verdure che trovo anche più buoni di quelli di pesce o salmone! Hanno un gusto delicato e non troppo pesante,io lo trovo molto piacevole! Poi per quanto riguarda la cottura io li preparo con la piastra e la carta da forno,sono leggeri e deliziosi! Certo farei a meno della panatura per una questione di leggerezza ma posso assicurarvi che con questo marchio non ho mai avuto problemi digestivi! Sono davvero semplici da reperire! Il mio voto per questo prodotto è un bel 7.5.
    gustosi,leggeri,facili e veloci da preparare
    la panatura...
    saporiti
    opinione inserita da anity il 18/08/2019
    Un ottima alternativa ai bastoncini di pesce sono quelli alle verdure, un tipo molto saporito e' quello la valle degli orti. E' un prodotto facile da trovare nei supermercati, se non sbaglio all'interno della confezione troviamo 10 pezzi, il prezzo non e' per niente caro e spesso li mettono anche in offerta. I bastoncini hanno la forma di quelli tradizionali, fuori hanno una croccante panatura e dentro sono ricchi di verdure molto buone di ottima qualita'. Si possono fare in diversi modi io personalmente li preferisco riscaldati al forno senza aggiungere niente. Buon sapore ottimi da essere gustati a cena magari vicino ad un bel piatto di insalata fresca.
    buonissimi
  • nickulow
    Bastoncini di verdure
    opinione inserita da nickulow il 04/07/2019
    Di solito gli unici bastoncini che mangio sono quelli della Findus, anche perché sono quasi gli unici che sono buoni anche al forno e non fritti. Ho provato però questo marchio della Valle degli Orti e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto del prodotto. Si cuoce tranquillamente anche al forno, meno al microonde, ha una buona panatura, il gusto è discreto e il prezzo è abbastanza onesto. Nel complesso non mi lamento, si trova anche facilmente. Ovviamente lasciamo stare gli ingredienti, è un prodotto industriale e pre-fritto, è normale che non sia genuino ma ogni tanto secondo me si può fare, provatelo sicuramente ai bambini piacerà.
    buono
  • luceblu
    pratici e veloci
    opinione inserita da luceblu il 26/06/2019
    I bastoncini di verdure prodotti dall'azienda La valle degli orti sono un praticissimo secondo a base di verdure, formaggio e panatura, da preparare in pochi minuti. Potete acquistare la confezione da dieci bastoncini in un qualsiasi supermercato ben fornito ad un prezzo che ritengo, tutto sommato, accessibile. Trovo che la qualità di questo prodotto sia buona e, ancor di più, lo è la praticità. Infatti, come dicevo prima, si possono preparare in un istante. E' possibile prepararli in padella con un filo d'olio di semi, oppure al forno senza aggiungere nient'altro o al microonde. Insomma, sono davvero super pratici e veloci, ideali quando si ha poco tempo per cucinare.
    Semplici e sfiziosi!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/06/2019
    D'estate non si sa davvero cosa mangiare. Tutto sembra troppo lungo da cucinare, troppo pesante e troppo elaborato. Non ci si può affogare di cocomero e mozzarelle tutti i giorni così tra le tante alternative pratiche, gustose e veloci, ho notato nel banco dei surgelati dell'Auchan i bastoncini di verdura della Valle degli Orti in offerta a € 1..10. La scatola ne contiene 10. Si tratta di crocchette di verdura di forma allungata contenenti edam filante e verdure miste tra cui carote e piselli. Si possono scaldare in forno o in padella per qualche minuti, scongelandoli preventivamente ma anche no se non avete tempo o vi siete dimenticati. Hanno un sapore delicato, si sentono le verdure, il formaggio dà un tocco in più. La panatura non è molto spesso né particolarmente unta. Sono molto più buoni tiepidi rispetto che bollenti per poter distinguere tutti i sapori del ripieno. Anche se il marchio che li fa più buoni è un altro, questi bastoncini della Valle degli Orti mi sono piaciuti!
    buoni ed economici
    non sono i miei preferiti