• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per La Zoccola del Pacioccone - Amsterdam
    Ottima pizza per essere ad Amsterdam
    opinione inserita da Dome Nico il 21/12/2016
    Il dilemma per noi italiani quando andiamo all'estero penso sia per tutti il vero cibo italiano! Io sono un amante della pizza e la mangerei tutti i giorni,infatti resto dell'opinione che per mangiare una buona pizza bisogna stare in italia! Ma non bisogna di certo fare di tutta l'erba un fascio..dopo quasi un mese ad Amsterdam e avendo riscontrato pizze con l'ananas o cose del genere,mi ritrovo in questo vicolo vicino piazza Damn,la pizzeria e' abbastanza piccola non e' molto spaziosa,ma la cosa importante e' che staff e ingredienti sono 100% made in italy! i prezzi delle pizze sono quasi il doppio rispetto al prezzo italiano ma ce' da considerare che stiamo in una capitale e in pieno centro quindi penso possa andare..quella sera presi una pizza con pomodoro e mozzarella di bufala,era davvero buona,sia gli ingredienti che l'impasto molto digeribile,a fine serata il proprietario mi ha anche offerto un limoncello,sono queste le piccole cose che ti fanno rimanere una buona opinione e la voglia di tornare! Sono rimasto soddisfatto e la consiglio a tutti coloro che passeranno un soggiorno nella capitale Olandese.
    Buona, italiana, in centro
    locale piccolo