1 Opinioni per Lagunamoon Olio Essenziale- TOP 10 SET
  • sheffield18
    Aromatherapy
    opinione inserita da sheffield18 il 26/12/2020
    Per un'amica che in questo periodo è innamorata dello yoga (faidate, visti i lockdown), delle creme rilassanti, delle candele profumate e di quant'altro possa aiutare il relax e la meditazione, ho regalato un cofanetto del marchio LagunaMoon, precisamente “LagunaMoon Top 10 oli essenziali” contenuti in un apposito astuccio con cerniera nero su cui spicca in bianco il logo della ditta e la scritta -LagunaMoon Essential Oils-, tra l'altro spendendo una cifra davvero concorrenziale, circa 20 euro. Essential Oils, oli essenziali, è un'espressione venuta di moda in questi ultimi tempi, mentre una volta si parlava semplicemente dei profumi che ci circondano provenendo dalla natura, per esempio l'intenso aroma della resina in una pineta, del salmastro sul mare o dei fiori quando troviamo un campo che ne è pieno. Gli oli essenziali sono quindi sostanze molto pregiate estratte da piante o frutti aromatici e conosciuti per le loro proprietà fin dall'antichità. Il prodotto di cui sopra, cioè il set del marchio LagunaMoon contiene 10 boccette di oli con profumazione di lavanda, eucalipto, citronella, menta, tea tree, gelsomino, arancia, sandalo, camomilla e vetiver (pianta erbacea). Ognuno di questi oli ha proprietà benefiche nel senso che sprigiona nell'aria aromi che modificano in positivo il nostro morale, per esempio la lavanda diminuisce l'ansia e aumenta la concentrazione, la citronella dà un senso di relax dalla stanchezza, la menta stimola le funzioni del pensiero, l'arancia diminuisce la rabbia e crea un senso di ottimismo, l'eucalipto lenisce la tristezza. Gli oli possono essere usati in diversi modi, ma il metodo più efficace secondo me è la -Diffusione- versando 10 gocce nel diffusore che non ho dovuto regalare perchè la mia amica ne possiede già diversi. LagunaMoon garantisce la scelta e la qualità dei propri oli verificati continuamente con test di laboratorio e approvati dagli organismi internazionali più importanti, come per esempio l'americana Food and Drug Adiministration. Prodotto consigliato.
    oli da diffondere per relax totale