• Affidabilità
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per lameri.it
    Dalla natura un valore semplice e antico!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/09/2017
    Tempo fa nello scaffale dei cereali per la colazione ho deciso di acquistare i fiocchi di mais Ca' del Gran Bosco ad un prezzo davvero molto conveniente. Leggendo le informazioni sulla scatola, come faccio sempre, ho scorso la lista degli ingredienti ed essendo un marchio mai sentito né visto in giro ho voluto anche verificare che fosse un prodotto italiano e nello specifico dove fosse prodotto. E' così che son venuta a conoscenza della ditta Lameri con sede in provincia di Cremona di cui ho visitato il sito lameri.it per capir meglio la mission aziendale ed anche l'assortimento dei prodotti. Non è uno shop online ma la cosa non mi preoccupa dato che l'Auchan dista da casa mia 10 minuti di auto e se voglio comperare questi cereali li ho insomma a due passi da casa! Il sito è breve e ben organizzato con poche sezioni ma comunque interessanti. Nei toni del bianco e giallo, contiene foto di cereali lavorati e semilavorati oltre a tutti i marchi per cui Lameri lavora. Il sito ci spiega infatti che Lameri produce in quattro grandi stabilimenti per la grande distribuzione con marchi privati sempre diversi. Il suo assortimento è vasto soprattutto per i cereali da colazione quindi non solo fiocchi di mais! Poche le informazioni riguardanti i cicli produttivi e l'etica aziendale ma ci tengono a rassicurare chi visita il sito che l'azienda adotta politiche eco sostenibili, misure drastiche per garantire igiene e sicurezza pubblicando anche vari certificati ed attestati che si possono scaricare e leggere. Ci sono sicuramente siti più accattivanti ma quando cerco informazioni sui prodotti che compero mi fa sempre piacere trovare a mia disposizione un sito che possa fornirmi le delucidazioni che cerco, quindi nel suo essere conciso e un po' formale è comunque utile e di facile consultazione!
    alcune info che cercavo
    non molto accattivante