1 Opinioni per L'amore criminale
  • bimbabisti
    Katherine criminale
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2020
    Dalla foto della locandina sembra un film comune come tutti gli altri, spesso, io compresa, sottovalutiamo i film in base all'immagine della locandina o copertina, più semplice è e più sarà banale il film. Ed invece no, è stata una bella scoperta. Questo film è uscito nel 2017 ed è stato diretto da Denise Di Novi, ed il suo titolo originale è Unforgettable che tradotto vuol dire "indimenticabile" ma in Italia s'intitola "L'amore criminale", certe volte preferisco i titoli in inglese, ma questa volta preferisco quello attribuito in italiano, si addice di più alla storia. Le protagoniste sono Katherine Heigl e Rosario Dawson, che io solitamente, queste attrici, le ho sempre viste nei panni di film comici, divertenti e solari, mentre qui sono rivali e la Heigl è molto cattiva e spietata, mi è piaciuta in queste vesti, è più talentuosa di quanto sembra. Ovviamente non è adatto ai minori. Tessa ha divorziato con il marito David, lui ha ritrovato un nuovo amore, Julia, mentre Tessa è ancora innamorata dell'ex marito e farà di tutto per riaverlo anche mettendo in mezzo la propria figlia Lily.