Opinione su Lampada da scrivania Deckey 27 led dimmerabile: Un a buona lampada da scrivania Touch

Un a buona lampada da scrivania Touch

15/02/2020

Vantaggi

prezzo basso, design piacevole, luce dimmerabile con controllo touch

Svantaggi

per funzionare dobbiamo dotarci di un alimentatore USB da muro

Per la mia scrivania ho acquistato una lampada da scrivania del marchio cinese Deckey, dopo due anni funziona ancora divinamente, acquistatop su Amazon a meno di 15 euro in offerta.
Presa nella colorazione nera, ha una base di appoggio lucida piuttosto larga realizzata in plastica, la parte che poggia sulla superfice è gommata interamente, questo permette sia di non graffiare la superfice di appoggio stessa, sia di rimanere stabile senza scivolare(pur se appoggiata sopra il vetro).
Il collo è flessibile in modo da poterla utilizzare in diverse posizioni a seconda delle nostre esigenze e la parte contenete i led è sempre in plastica con spigoli arrotondati.
Sulla base di appoggio abbiamo un unico tasto soft touch non fisico, basta sfiorarlo per passare a tre differenti modalità di luce, ovvero fioca, media e intensa.
La prima la trovo utile quando i livello di luce circostante è sufficente e quindi basta una luce poco intensa, mentre quella intensa è utile quando abbiamo bisogno di molta luce e ci troviamo completamente al buio, la luce prodotta in questo caso da 6Watt è davvero elevata, senza dar fastido agli occhi, di un bianco intenso e freddo grazie a 27 piccoli led accesi disposti su tre file.
In tutte le altre situazioni uso la modalità media che trovo già sufficente per i miei scopi lavorativi.
Ovviamente grazie ai LED presenti il consumo è davvero ridotto all'osso.
Per farla funzionare dobbiamo collegarla tramite il cavo fornito in dotazione ad un caricatore da muro, visto che il cavetto è dotato di porta USB. Io la tengo collegata ad un caricatore da 1A.
Consiglio l'acquisto del prodotto in particolare o di altre lampade da scrivania dello stesso marchio.

Altre opinioni degli utenti su Lampada da scrivania Deckey 27 led dimmerabile

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/04/2020
    Molte volte la sera quando ho difficoltà a dormire mi piace perdere un po' di tempo, una mezz'oretta insieme alla settimana enigmistica, fortunatamente mio marito dorme non mi dà assolutamente fastidi...
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 26/03/2020
    Si tratta di una lampada veramente bella e utile. E’ una lampada non molto alta applicabile sulla scrivania, la sua marca è Deckey 27, è una lampada a led, lo ho acquistata circa un paio di mesi e da ...