Opinione su Lampada Diretta: Pagare di più? Ora puoi

Pagare di più? Ora puoi

24/06/2016

Vantaggi

Varietà di prodotti, alcuni difficili da trovare altrove.

Svantaggi

Prezzi altissimi rispetto ai negozi.

Ormai internet crea grande concorrenza ai negozi fisici per i prezzi vantaggiosi, quindi sono finita con il cercare online anche le lampadine. Nella ricerca ho trovato lampadadiretta.it, e la prima impressione è stata positiva per la moltitudine di prodotti offerti. Finché non ho visto i prezzi.
Una comunissima lampadina a candela Philips costa €3,69 iva ESCLUSA. Il prezzo da pagare è €4,71. La stessa lampadina dal ferramenta vicino casa costa €2,50. E Questo non è tutto! La spedizione è gratuita solo per spese superiori a €100! Questo significa che se volessi comprare quella lampadina pagherei €13.70 (sempre che io non viva in Sicilia, Sardegna, Vaticano, Portoferraio, Ponza, Livigno, Campione d'Italia, Giglio, San Marino, o Svizzera, per cui la spedizione e il tetto per averla gratuita sono più alti). Al ferramenta compro 5 lampadine e mi avanzano pure dei soldi

simoneloddo

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Lampada Diretta

• sarao
    opinione inserita da sarao il 15/04/2020
    È la seconda volta che ordino su Lampadadiretta. Ho trovato subito i tubi che cercavo. Avendo qualche dubbio tecnico e per questo ho contattato l'assistenza clienti. La persona con cui ho parlato è st...
    Ottimi prezzi, consegna rapida, servizio clienti eccellente
    Non è ancora possibile consegnare in punti di ritiro