• Assortimento
3 Opinioni per lancome
  • am53
    Lancome Paris.
    opinione inserita da am53 il 21/08/2019
    Lancome è un'azienda francese produttrice di profumi,sieri,trattamenti per il viso per donna e per uomo,prodotti per il trucco,ecc.. Maison Lancome è famosa nel mondo per la raffinatezza delle sue fragranze e l'eleganza delle confezioni. Non è una linea economica,ma sicuramento è di qualità e vale quello che costa. Non utilizzo tanti prodotti Lancome appunto per il loro prezzo,ma ne ho usato qualcuno che mi ha soddisfatto in pieno. I prodotti di questa prestigiosa marca si trovano nelle migliori profumerie,ma anche on line. Il make-up di Lancome è un alleato per la bellezza della donna. I trattamenti per il corpo sono efficaci. Ho comprato l'anno scorso una crema anti-età ,un pò costosa,ma mi ha migliorato molto la pelle. L' assortimento è ottimo:fondotinta,abbronzanti,tonici,detergenti,creme anti-rughe,ciprie,correttori,rossetti,mascara,smalti e fragranze esclusive. I prodotti si trovano anche in offerta,adesso ,ad esempio,on line,ci sono i saldi estivi e spendendo 50 euro la spedizione è gratuita e si hanno due campioncini omaggio. Credo proprio che approfitterò di questa offerta per acquistare un prodotto.
    Qualità dei prodotti.
    Il prezzo.
    Roba da ricchi!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/08/2019
    Lancome è un prestigioso marchio cosmetico francese non esattamente adatto a tutte le tasche. Chi pensa che acquistare Lancome sia assolutamente più conveniente sul web si sbaglia di grosso, perché, a meno che non usufruisca di promozioni rare ed eccezionali o non trovi qualche stock o avanzo di magazzino, i prezzi sono molto alti proprio come nelle profumerie tradizionali, a volte addirittura gravati dai costi di spedizione non sempre azzerabili. Lancome distribuisce sul mercato profumi, make up e creme di qualunque tipo pronte a promettere miracoli e non sempre a mantenerli. Nella mia piccola esperienza con Lancome posso dire di aver provato vari campioni di profumo e qualche cremina ma di non aver ricomperato nulla non tanto per i prezzi troppo alti che alla fine una volta tanto sono uno scoglio superabile con la scusa di farsi un bel regalo, ma perché nulla mi ha davvero colpita. Le creme sono tutte vellutate e piacevolmente profumate ma niente di così eclatante in termini di risultati, i profumi come per esempio "La vie est belle" non mi è piaciuto neanche un po' perché troppo dolce. Paradisiaco Poeme, speziato e dal colore dorato, ricorda terre lontane e mondi inesplorati. Forse nella sua classe decennale è la punta di diamante insieme a Tresor, per il resto non è assolutamente il mio marchio preferito!
    il profumo Poeme
    marchio costoso che non mi entusiasma
  • michela73
    Un marchio di lusso
    opinione inserita da michela73 il 28/07/2019
    Lancome è un marchio di cosmetici di lusso, è nata in Francia, a Parigi, circa un secolo fa.. I suoi prodotti si trovano in tutte le migliori profumerie.. Lancome è un marchio davvero innovativo e sempre alla ricerca di nuove molecole.. Il suo prodotto piu' conosciuto è il siero "Advanced genifique" che è davvero un siero antiage efficace e rispettoso della pelle.. Da non dimenticare anche i suoi profumi, tutti di gran classe e raffinati.. Tutti conoscono "la vie est belle" (quella che ha come testimonial l'incantevole Julia Roberts), un profumo abbastanza recente che ci ha conquistati. Ma oltre a questo Lancome produce tutti i tipi di make up!
    qualità
    costo