24 Opinioni per Land Burro
  • bimbabisti
    il burro di Eurospin
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2020
    Concludiamo la giornata con un alimento fondamentale ed essenziale che non deve mai mancare in casa, il burro. Io solitamente e quasi sempre, vado a fare spesa all'Eurospin e prendo sempre ciò che mi serve. L'alimento in questione è il burro che ovviamente lo troviamo nel reparto banco frigo ed ha il marchio Land di Eurospin. Lo vendono in due tipi diversi di pesi ma il prendo sempre il più piccolo quello da 250 grammi, perché ho paura che faccia la muffa anche perché qui in casa siamo solo due persone. Io, come tante altre persone, lo utilizzo ovunque, soprattutto quando procedo a fare ricette per i dolci. Costa circa €2.
  • bernardo2017
    ottimo prodotto
    opinione inserita da bernardo2017 il 24/06/2020
    Ho acquistato questo prodotto in uso per mercato degli a mio paese, il burro è un prodotto che in casa non deve mancare, mia madre lo mette dappertutto, nei dolci, nei rustici, nel riso, quando prepara le cotolette virgole praticamente sempre, molte volte lo utilizza per sostituire l'olio . Questo burro della Land è buono, cremoso, di colore bianco e inodore. Ogni panetto è di 250 grammi. Si conserva in frigorifero ed è ottimo per imburrare pirofile, teglie e per insaporire piatti e realizzare tutto ciò che può essere sfizioso e divorabile. Contiene tante calorie ovviamente e di per sè non ha un buonissimo sapore.
    cremoso
  • laurentia
    Burro di buona qualità e conveniente
    opinione inserita da laurentia il 24/06/2020
    Al supermercato Eurospin ho acquistato spesse volte il burro del marchio Land sia quello "classico" di colore più bianco che quello bavarese che è un burro cremoso e spalmabile di colore giallo e dal gusto latteo intenso. Tra i due, entrambi molto convenienti , preferisco però il secondo che costa 1,89€ in panetto da 250 grammi. È un alimento indispensabile in cucina, poi facendo dei dolci in casa gran parte della loro riuscita e del loro buon sapore dipende anche dall' utilizzo di un burro di buona qualità. La versione normale, cioè quella non bavarese, è disponibile sia in panetto da 125 grammi al costo di 1€ circa che in panetto grande adatto proprio a chi fa dolci.
    Buon burro conveniente e cremoso
  • festina
    Pagato poco.
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2020
    Questo è un burro che costa poco, l'ho trovato in offerta ed ho voluto provarlo anche se la marca Land non è tra quelle che io acquisti più spesso. E' un burro adatto per ogni tipo di ricetta in cucina, ovvero si può utilizzare negli impasti dei dolci, per friggere, per fare la mantecatura dei risotti, per ungere le teglie e via discorrendo. Ovviamente non bisogna abusarne, io tendo ad usarlo ma senza eccessi e rispetto alle dosi consigliate delle varie ricette tendo sempre a dimezzarle. Ci sono marche più famose che fanno il burro, questa però è conveniente quindi la consiglio in primo luogo a chi vuole o può spendere poco per questo genere di prodotto. Ovviamente si conserva nel frigorifero di casa sennò si scioglie subito.
    costo basso
    mai esagerare con il dosaggio
  • mickycri
    Burro
    opinione inserita da mickycri il 26/04/2020
    Facendo la spesa presso i supermercati eurospin compro spesso il burro della Land e devo dire che è davvero ottimo per realizzare miglia di piatti o per essere spalmato così come è sulle fette biscottate o i biscotti iinsieme alle marmellate, o semplicemente sul pane abbrustolito con un pò di zucchero, così come quando ero piccola. Ma la cosa ancora più bella è che esiste la confezione da 500 gr così dura tantissimo ed è un'ottimo scorta e il suo rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Mi piacciono tantissimo anche i colori della confezione, semplici e super riconoscibili. La qualità inoltre è davvero ottima.
    Buonissimo
  • cincilla6
    Buon burro da crema di latte italiano
    opinione inserita da cincilla6 il 12/04/2020
    Ho acquistato spesse volte il panetto da 250 grammi di burro Land che è il marchio di latticini commercializzati nei supermercati della catena Italo slovena Eurospin. Si tratta di un buon burro da panna di centrifuga , ovvero da crema di latte lavorata a freddo e di colore bianco. Ha un gusto delicato e gradevole ed è ricco di vitamina A ed E. È un alimento molto versatile in cucina, lo utilizzo nella preparazione di dolci fatti in casa, dalle torte ai biscotti, oppure per farci la besciamella con cui farcire le lasagne,a è nella pasta in bianco o nel risotto che dà il meglio di sé aggiungendo cremosità alle pietanze.
    Buon burro da crema di latte italiano adatto alla preparazione di dolci, di salse, o per mantecare i risotti
    Burro
    opinione inserita da Anonimo il 22/08/2019
    Il marchio Land sì trova molto facilmente nei discount, tra cui Eurospin. Questo marchio produce vari prodotti, ma io ho deciso di provare il burro. Il panetto si presenta bene, ha un colorito più chiaro rispetto ad altri tipi di burro e la consistenza è più leggera. Lo trovo ottimo sia per condire la pasta, sia per altre preparazioni, del tipo dolci o torte salate. Il prezzo è abbastanza competitivo rispetto ad altri marchi più rinomati, ma tutto sommato non ho trovato nulla da ridire su questo prodotto, mi sento di consigliare a chi non ha troppe pretese. Il marchio Land ho scoperto essere italiano
    Sicuramente il prezzo
  • monichina76
    Burro economico ma bianco
    opinione inserita da monichina76 il 23/07/2019
    Tra le marche economiche ma non male c'è la land che si trova nei discount. Tra i prodotti della Land prendo il burro. Questo burro però è molto bianco e un gusto fin troppo delicato per i miei gusti, per cui lo uso per i cibi in padella, quando ne devo usare poco su cose già saporite, per mantecare il risotto, ma per i biscotti e torte preferisco qualcosa di più saporito. Non diventa morbido subito come altri burri ma si lavora bene e non si liquefatto . È prodotto in Italia da un buon caseificio e spero che ci sia un buon controllo della qualità. Per un uso comune del burro lo consiglio, ha un buon rapporto qualità prezzo.
    Economico e buona qualità
    Poco saporito
  • opinionistasututto
    Burro buono per cucinare
    opinione inserita da opinionistasututto il 22/07/2019
    Burro Land l'ho comprato presso una delle grandi catene di supermercati che vendono a prezzi convenienti. Questo burro lo consiglio soprattutto in cucina per fare dolci o per piatti salati perché è un burro di buona qualità e nello stesso tempo è in vendita in quantità tali da poterlo usare più volte in cucina. Mia madre lo ha usato soprattutto per fare la pasta della pastiera. Il gusto è buono, io l'ho spalmato anche sulle fette biscottate,praticamente è quel panetto di burro buono un po' per tutto. Prezzo ultra conveniente. Buona consistenza, non si scioglie subito quando lo si prende dal frigo.
    Buono un po' per tutto
  • opinion71
    Il burro Land
    opinione inserita da opinion71 il 22/07/2019
    Compro il burro della marca alimentare Land quando vado a fare la spesa alla lidl. Il prezzo di questi duecentocinquantagrammi di ottimo burro è di pochi centesimi, come del resto tutti i prodotti della Linea Land. Preferisco usare questo burro quando decido di fare qualche dolce ad esempio perchè per consumare il burro nella pasta preferisco altre marche alimentari. E' comunque un signor burro il burro land. Non tanto grasso e ho notato che si amalgama molto facilmente quando si prepare un impasto con la farina. Si scioglie molto facilmete. Basta un goccino di latte tiepido e questo burro si incorpora all'impasto. Ottimo!
    si amalgama molto bene
    nulla
  • angela1
    opinioni.it burro
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2019
    Il marchio "land" è un marchio venduto dalle catene di supermercati eurospin. Io personalmente acquisto spessissimo i suoi svariati prodotti, fra cui il burro "land". Sì lo so...il burro non è proprio il massimo della genuinità e della leggerezza, ma è un alimento che non può mancare nelle nostre cucine, per preparare dolci e quant'altro. La mattina è difficile resistere alla bontà di pane burro e marmellata! Questo burro è veramente economico, reperibbilissimo e di ottima qualità. Cremoso e si scioglie facilmente nella preparazione di paste frolle e biscotti. Ottimo prodotto...buon rapporto qualità prezzo.
  • miya
    Ottimo
    opinione inserita da miya il 22/07/2019
    Land Burro è un prodotto notevolmente straordinario, è veramente un burro ottimo. Acquisto regolarmente il burro per innumerevoli utilizzi in cucina ed è un ingrediente che a mio avviso non deve mai mancare nelle cucine. Land Burro rientra tra i miei prodotti prediletti in maniera assoluta. Il suo gusto intenso piace a tutti in famiglia. È un burro ideale per i piatti più elaborati e non solo, lo utilizziamo per precedente uno strato di marmellata sulle fette biscottate o sui biscottini. La sua consistenza è veramente straordinaria. La reperibilità è davvero davvero molto buona. Il prezzo è palesemente super conveniente
    Qualità, prezzo
  • cristinasordi
    Buono
    opinione inserita da cristinasordi il 14/01/2019
    Non uso spesso il burro, dato che si tratta di un prodotto pieno di grassi saturi che non fanno bene alla nostra salute, soprattutto alla salute delle nostre arterie e alle nostre vene, ma con una noce di burro una volta ogni tanto si può sgarrare. Io solitamente lo uso per condire dei ravioli, insieme a delle foglie di salvia, oppure per fare qualche torta, anche se preferisco non utilizzarlo. Il sapore è buono, secondo me non è troppo pesante, ha un gusto abbastanza fresco e leggero. A me piace anche spalmarlo sul pane insieme a della marmellata fresca di fragole o di albicocche oppure con un pochino di zucchero, diventa una merenda deliziosa! Consigliato.
    economico, fresco, alta qualità
    poco salutare
  • cinquanta
    Buono per tutto
    opinione inserita da cinquanta il 29/12/2018
    Acquisto sempre questo burro all' eurospin esiste sia la versione da 250g che quella da 500g e io prendo la seconda sia perchè si risparmia di più ,sia perchè non devo riacquistarlo continuamente. Viene confezionato per Eurospin dallo stabilimento del Caseificio Sepertino di Marene. Unica pecca che posso trovare è che viene prodotto con latti di produzione dell'unione europea. Il pezzo da 500 g costa poco meno di 4 € e spesso mi è capitato di trovarlo anche in offerta risparmiando ancora di più. E' di buon sapore e si adatta a qualunque uso perchè ha un gusto ne troppo intenso ne troppo delicato. Si sente in ogni caso bene il sapore della panna. Anche come cremosità è buono, se lo si vuole ad esempio spalmare sul pane o le fette biscottate, ma rende bene anche per fare delle creme a base di burro lavorato. In fine anche con la pasta o nella minestra mi piace sempre proprio perchè il gusto è calibrato, senza eccessi o carenze.
    Tutti
    se proprio bisogna trovarlo latte UE
    Burro Land conveniente e davvero buono
    opinione inserita da Silvia Bollini il 23/09/2018
    E ancora una volta parliamo di prodotti acquistati al Discount e ultimamente il mio come comodità di zona è l'Eurospin tanti prodotti a basso prezzo da cui scegliere alcuni ottimi e alcuni non validi, ma basta provare e poi fare le proprie scelte, un prodotto positivo che ho acquistato è il Burro del marchio LAND brand di latticini confezionati a volte da grandi marchi celati per il brand del discount, il Burro LAND è davvero molto buono e si presenta in un panetto compatto ma morbido da spalmare con un gusto di latte fresco e panna ma la stranezza è che è anche leggero o perlomeno sembra così al gusto, mi piace parecchio sul pane con la marmellata a colazione o con il miele, una bella accoppiata di energia per iniziare bene la giornata, Burro LAND in panetti da 250 grammi o la scorata da 500 grammi tutto ad un piccolo prezzo, BUONO e CONSIGLIATO
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • clary
    Burro Land buono e conveniente
    opinione inserita da clary il 19/09/2018
    In casa non siamo grossi mangiatori di Burro anche se piace parecchio e in cucina predomina l'olio ma un piccolo panetto nel frigorifero non manca mai e di solito il consumo è freddo, cioè spalmato sul pane con marmellate o miele alla mattina a colazione, ultimamente ho acquistato per la prima volta il Burro del marchio Land che si trova nel discount Eurospin, ho scelto un panetto piccolo da 250 g. giusto per vedere se era gradito e devo dire che l'ho trovato buono e anche molto leggero se lo confronto con altri Burri assaggiati, il Burro con il marchio LAND viene prodotto leggendo l'etichetta nel CONSORZIO LATTERIE SOCIALI MANTOVANE VIRGILIO - trovo il prodotto buono per il piccolo prezzo venduto e si può acquistare ancor più conveniente nel panetto da 500 g. prodotto acquistato, assaggiato e consigliato-
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • fb-1784942678207304
    Buona qualità
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 19/09/2018
    Il burro è uno di quei prodotti che difficilmente manca nel mio frigorifero, dal momento che spesso preparo dolci e mi risulta, quindi, indispensabile il suo utilizzo. Devo dire che ho provato tantissimi diversi tipi di burro ma son rimasta molto soddisfatta dal burro del marchio Land. Questo burro è venduto solo presso i supermercati Eurospin. Si tratta di un panetto di 250 gr ed il suo prezzo è davvero molto contenuto. Il prodotto è di buona qualità, ideale sia per dolci che per piatti salati. Ad oggi, posso affermare di essere sempre rimasta soddisfatta dei risultati ottenuti dall' utilizzo di questo burro. Lo ritengo davvero buono e non sfigura a confronto con quelli prodotti dalle grandi marche. Un prodotto di cui mi fido ed acquisto volentieri, per cui lo consiglio.
    qualità e prezzo
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 23/02/2018
    La marca Land la trovate come detto in precedenza nel discount Eurospin e personalmente la ritengo una marca discretamente buona, anche se quasi mai a livello di marchi più noti. L'aspetto positivo è ovviamente il fatto che ha una sua convenienza, visto che di solito produce prodotti sicuramente più...
    economico
    si trova solo in certi negozi
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 12/09/2017
    Adoro preparare la colazione ai miei familiari, ben dodici colazioni al giorno, e quasi sempre acquisto questo tipo di burro all'Eurospin, perché costa poco, e mi piace servirlo su un piattino già porzionato, un po' come fanno gli hotel ed alberghi. Prezzo bassissimo che mai supera un euro, la confe...
    Ottimo ed economico
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 27/04/2017
    Utilizzo molto il burro soprattutto quando devo preparare alimenti nel forno per evitare di utilizzare l'olio di oliva che uso solitamente per i condimenti. Questo burro lo pago davvero pochissimo e devo dire che per tutto ciò che ho dovuto preparare è sempre stato molto affidabile ed il suo gusto e...
    Gusto deciso e davvero eccezionale.
    Apporto calorico eccessivo.
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 22/04/2017
    A me piace preparare cibi con il burro e tra le marche che acquisto spesso al supermercato c'è il burro della land. Si tratta di un prodotto che viene venduto solo presso il discount eurospin. Si tratta di un burro molto buono sia dal punto di vista del sapore che della qualità. Per quanto riguarda ...
    economico
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 08/02/2017
    A dispetto del prezzo molto più basso dei prodotti con marca rinomata, il burro Land ha delle caratteristiche che lo rendono encomiabile. Innanzitutto, se andate a leggere la zona di produzione, vi renderete subito conto che proviene dalle regioni che se ne intendono nel settore latticini, infatti, ...
    ottimo prodotto, prezzo giusto
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 06/02/2017
    I prodotti Land nonostante non siano forse celeberrimi, venduti in discount comunque "buoni" come l'Eurospin, si sono sempre rivelati molto più buoni delle aspettative. Il burro della Land non ha fatto eccezioni. Strappo alla regola finito nel mio carrello, dato che di solito preferisco le marche de...
    Molto buono, economico
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 08/07/2016
    Anche questo come d'altronde tutti i prodotti Land è solamente reperibile presso i discount Eurospin. Quando posso dunque lo compro e debbo dire che è di ottima qualità, essendo prodotto in zone rinomate per i latticini, vale a dire quelle fra la Baviera, il Tirolo ed il Trentino Alto Adige. Ho trov...
    di qualità