• Assortimento
  • offerte
4 Opinioni per Land
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 05/11/2019
    Le tavolette di cioccolato della linea Coop Solidal sono deliziose e di enorme qualità. Spesso acquisto quella fondente extra perché mi piace la sua intensità. La tavoletta è da 100 grammi e ha un costo di circa un euro. È prodotta con il massimo rispetto nei confronti dell'ambiente e attraverso un ...
    Qualità, prezzi, tanti prodotti per ogni esigenza, svariate offerte
  • cancrina
    latticini a poco
    opinione inserita da Anonimo il 18/10/2019
    Land è uno dei marchi che viene venduto presso i supermercati discount Eurospin. Nello specifico Land è un marchio che produce diversi prodotti a base di latticini. Infatti possiamo trovare tra i prodotti di questo marchio latte, yogurt in vaschetta e da bere, mozzarelle, burro, panna da cucina e per dolci ecc. Si tratta di prodotti che hanno un prezzo abbastanza economico e vantaggioso, spesso addirittura in offerta quindi li possiamo acquistare ad un prezzo ancora meno. Dal punto di vista della qualità tutto sommato non sono niente male come anche il gusto, anche se ci sono prodotti che sono meglio rispetto ad altri che sono leggermente meno buoni.
    economici
    Tanto assortimento da Eurospin!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/10/2019
    Land è il marchio di latticini distribuito da Eurospin. Non faccio spesso spesa in questo supermercato perché mi trovo meglio altrove però quando mi è capitato di andarci ho apprezzato vari prodotti. Ho acquistato il latte scremato a lunga conservazione, lo yogurt greco e quello tradizionale scegliendolo in vari gusti alla frutta. Da consumare in pausa pranzo, ho comperato anche il formaggio spalmabile. Insomma i prezzi sono onesti, a volte anche in offerta, il sapore di questi prodotti mi soddisfa. In linea generale preferisco marchi italiani o ancora meglio, quando ho tempo, comperare latte e derivati in un'azienda agricola dove andiamo spesso, però se si è da Eurospin e si ha bisogno di latte e yogurt, Land costituisce una buona alternativa da tenere in considerazione!
    assortimento, buoni prezzi e buon sapore
    latte non italiano, produzione industriale
  • vesponethebest
    Nei punti vendita Eurospin
    opinione inserita da vesponethebest il 07/10/2019
    Land è un marchio molto rinomato per quel che riguarda sia il latte che i latticini. Il tutto proviene dall'Austria ed in particolar modo dalla Germania, la zona della Baviera ed è reperibile esclusivamente nei punti vendita Eurospin. Molto spesso, quando vado a fare la spesa ad Eurospin, compro qualche prodotto di Land, che sia lo yogurt classico, lo yogurt da bere, oppure il latte. Ho notato come l'assortimento sia vastissimo ed il tutto a prezzi abbastanza contenuti. Di Land vorrei anche segnalare il burro, più tutti i fermenti lattici che rappresentano un drink rigenerante in qualsiasi momento della giornata. Direi che Land, pur non essendo un marchio italiano, è da tenere in considerazione per la bontà dei prodotti, per la sua qualità e per il costo, poi le offerte ci sono di continuo e la convenienza c'è, in ogni caso si può trovare solo ad Eurospin.
    marchio di qualità
    solo da Eurospin