Opinione su L'Angelica Dentifricio Denti sensibili: Buon dentifricio

Buon dentifricio

22/06/2017

Vantaggi

leggero, buona sensazione di pulizia, naturale, adatto a tutti, conveniente, ottima marca, facilmente reperibile, delicato, buon sapore fresco

Svantaggi

nessuno in particolare

Pe quanto riguarda il dentifricio non ho mai avuto grandi pretese dato che non ho problemi particolari ai denti. L'importante è che abbia un gusto fresco e duraturo. Nella mia famiglia però mio padre soffre di denti sensibili così almeno un dentifricio deve essere adatto al suo piccolo problema. Dato che la marca L'Angelica è facilmente reperibile ad un buon prezzo e presenta un buon assortimento di prodotti tutti a base naturale, abbiamo optato per il dentifricio adatto ai denti sensibili che si distingue per il colore leggermente lilla della confezione. Per curiosità e testarne l'efficacia l'ho provato anche io. Si tratta di un dentifricio in pasta, ha un colore roseo, il sapore è molto delicato e leggero, lascia un buon gusto in bocca e una freschezza buona e duratura. La pasta è totalmente a base di erbe naturali (come calendula e melissa). Consiglio questo dentifricio e spero vivamente che sia un alleato contro i denti sensibili, ma credo sia adatto a tutti, anche per chi non ha particolari problemi orali. Marca discreta.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su L'Angelica Dentifricio Denti sensibili