Opinione su L'Angelica Naturcosmetic Crema rigenerante mani e unghie: Crema rigenerante mani e unghie

Crema rigenerante mani e unghie

07/02/2017

Vantaggi

idrata e rende le mani lisce

Svantaggi

Questa crema è molto buona, ha una consistenza fluida, si assorbe in fretta e lascia le mani vellutate.
Contiene olio di macadamia, burro di karitè,estratto di mandorle ed estratto di limone.
Protegge le mani dagli agenti esterni quasi come se fosse un guanto.
La applico la sera prima di andare a dormire e quando mi sveglio le mie mani sono morbidissime, idratate e liscissime.
Il profumo è piacevole, molto delicato.
La confezione a tubo la rende pratica, da portare comodamente nella borsetta per poterla applicare all'occorrenza.
La crema è completamente naturale e il prezzo è super accettabile!

opinionipam

Altre opinioni degli utenti su L'Angelica Naturcosmetic Crema rigenerante mani e unghie

• lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 04/12/2018
    L'angelica Naturcosmetic Crema Rigenerante mani e unghie è una crema estremamente impareggiabile, la considero notevolmente eccezionale. L'angelica naturcosmetic crema rigenerante mani e unghie è un p...
    Qualità, prezzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 17/01/2017
    Ho sempre bisogno di una buona crema mani proprio perché le ho continuamente secca e soprattutto in inverno, proprio per questa motivazione vorrei parlarvi di questa crema rigenerante mani e unghie de...
    Buona crema mani