Opinione su L'Angelica Naturcosmetic Siero contorno occhi: Contorno occhi idratante

Contorno occhi idratante

18/01/2017

Vantaggi

lascia il contorno occhi idratato

Svantaggi

Spesso non si pone molta cura al contorno occhi, alcune persone addirittura se ne scordano, mettono al crema sul viso e lasciano il contorno occhi senza nulla.
Tutto ciò è sbagliatissimo, la pelle del contorno occhi è molto sottile e delicata e merita la stessa attenzione del viso.
Inoltre spesso il contorno occhi è segnato da occhiaie, borse, rughe,ecc, quindi bisogna prendersene cura in maniera adeguata.
La crema del viso e quella del contorno occhi non deve essere la stessa.Sono due creme completamente diverse, quindi bisogna comprare una crema per il viso ed una per il contorno occhi.
Questo siero contorno occhi è molto buono, idrata bene la zona, la distende e la lascia più liscia e morbida.Non attenua le occhiaie, è solo una crema idratante ma per le occhiaie ci vogliono altri accorgimenti, meglio non illudersi che una crema posso eliminarle.
Non costa molto. è naturale e lascia il contorno occhi asciutto senza appesantirlo.Approvata!

opinionipam

Altre opinioni degli utenti su L'Angelica Naturcosmetic Siero contorno occhi

• magianera
    opinione inserita da magianera il 18/12/2017
    Nell ultimo periodo sto provando vari prodotti per il contorno occhi,e fra i prodotti che ho provato c'è il siero contorno occhi Naturcosmetic de L'Angelica. Lo uso al mattino e alla sera e mi sta pia...
    efficace,leggero
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 20/01/2017
    Ho provato il nuovo L'Angelica Naturcosmetic Siero contorno occhi, spinta all'acquisto da cuna amica che lo aveva provato e me l'ha consigliato il Visto che conosco e mi fido della marca L'Angelica ho...
    ottimo
  • alep
    opinione inserita da alep il 17/01/2017
    Secondo me superati i 25 anni di età bisogna assolutamente utilizzare un siero contorno occhi proprio perché la zona è molto delicata e soggetta ai primi segni di espressione e del tempo. Proprio per ...
    Adatta per il contorno occhi