Opinione su L'Angelica Omega 3 e 6: Un integratore per metabolizzare i grassi

Un integratore per metabolizzare i grassi

21/02/2017

Vantaggi

Riduce il livello di trigliceridi nel sangue, facilmente digeribili.

Svantaggi

Tra gli integratori alimentari che usa spesso mia madre c'è quello de "L'Angelica" Omega 3 e 6, due acidi grassi che bisogna integrare perché il nostro corpo non è in grado di sintetizzarli autonomamente e sono importanti per favorire il corretto metabolismo dei grassi.

Questo integratore è formulato con olio di pesce e olio di lino, che sono stati un vero e proprio toccasana per mia mamma per la riduzione del livello ematico di trigliceridi.

Ovviamente è importante anche una dieta sana ed equilibrata, il più possibile povera di grassi saturi, ma da quando assume questo integratore (alternandolo ad altri dello stesso tipo), con due sole capsule al giorno assunte prima dei pasti, mia madre sostiene di sentirsi meglio e le analisi del sangue dimostrano un netto miglioramento per cui ne consiglio l'assunzione senza ombra di dubbio (salvo diverso parere del medico).

matildelide

• Durata

Altre opinioni degli utenti su L'Angelica Omega 3 e 6

• alep
    opinione inserita da alep il 18/01/2017
    Gli integratori sono davvero fondamentali nella mia routine quotidiana proprio per questa motivazione ho voluto provare e oggi voglio parlarvi dell' integratore Omega 3 e 6 del marchio l'angelica. È u...
    Sano