Opinione su L'Angelica Sollievo della Gola: Spray efficace

Spray efficace

31/01/2018

Vantaggi

su di me è efficace quando mi brucia la gola

Svantaggi

Secondo me questo prodotto dell' Angelica è efficace.
Io spesso ho, in questo periodo dell'anno, problemi di bruciore di gola e relativo raschio.
Ho provato tanti prodotti di vario genere alcuni consigliati dal dottore, altri dal farmacista ma, in definitiva, uno di quelli con cui mi sono trovato meglio è questo.
Infatti è a base di proproli con un gusto di menta e mi da sollievo quando lo spruzzo in gola.
Certo non è un sollievo di lunga durata ma li per li mi fa piacere ecco.
Ovviamente consiglio sempre di chiedere in farmacia o al proprio medico se si può prendere un prodotto, io ho chiesto e alla fine devo dire che mi ci sono trovato bene anche perchè, tra le altre cose, l'ho pagato un prezzo ragionevole ovvero meno di cinque euro.
Su di me è efficace, questo lo dico senza problemi perchè è la pura e semplice verità.

briciola

• Durata

Altre opinioni degli utenti su L'Angelica Sollievo della Gola

• marikucciola
    opinione inserita da marikucciola il 11/11/2019
    Sapendo che, soprattutto nelle stagioni di transizione come l’autunno o anche in inverno, molto molto spesso, soffro di attacchi molto molto forti di mal di gola ho imparato a controllarli grazie alle...
    buon sapore
  • alep
    opinione inserita da alep il 18/01/2017
    Mi trovo molto bene con i prodotti della Angelica e oggi vorrei parlarvi di questo integratore inerente proprio al mal di gola. Ho pensato che fare questa recensione in questo periodo sia una fantasti...
    Aiuta la gola