• frizzantezza
4 Opinioni per L'Angelica Vitermine Cocco Drink 10% Gusto ananas
  • maestra10
    Che bevanda!
    opinione inserita da maestra10 il 03/06/2019
    L'angelica vitermine cocco al gusto ananas è una bevanda che ho potuto assaggiare la scorsa estate incuriosita dal suo contenuto. Questa bevanda può sembrare una semplice bevanda vitaminica ma non è affatto così in quanto al suo interno troviamo pezzi interi deliziosi di cocco e scaglie d'ananas che donano un gusto buonissimo alla bevanda, rinfrescando e dissetando. Oltre il gusto molto buono, ciò che rende questa bevanda unica nel suo genere, sono i pezzi di frutta interi che troviamo al suo interno. Per le giornate calde estive e non solo, questa bevanda è davvero l'ideale per chi vuole assaporare una bevanda davvero gustosa. unica pecca è il prezzo che lo ritengo un po' alto nonostante l'indiscussa qualità del prodotto
    Buonissimo
    direi il prezzo
  • marikucciola
    vitermine Cocco Drink 10%
    opinione inserita da marikucciola il 22/05/2019
    La marca L’Angelica è molto molto famosa e io consumo molto molto spesso le sue bevande che sono davvero molto molto gustose. Ho voluto provare una bevanda molto molto particolare, quella a base di ananas con aggiunta di acqua di cocco. Non costa neppure molto, mezzo litro costa circa due euro e la qualità è molto molto buona. Ha il classico sapore di ananas che a me piace molto e poi ha un retrogusto molto molto buono di cocco. E’ molto molto dissetante soprattutto se lo si tiene in frigorifero. Molto molto consigliata come bevanda estiva perché è molto molto dissetante e rinfrescante. A me piace.
    gusto
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 10/10/2018
    Mi fido tantissimo del marchio L'Angelica, reperibile alla farmacia del mio paese. Esso propone delle bevande gustosissime in vari gusti, ho acquistato il drink al gusto ananas con il 10% di cocco. Mi è piaciuto tantissimo, è molto fresco e dissetante, inoltre è ricco principalmente di vitamina D. Credo che proverò anche altri gusti, perchè sono molto ispirata e curiosa di provarlo. il prodotto si presenta in una bottiglia da 500 ml, per un costo di circa 2,00 euro, credo che si un buon compromesso per gusto e qualità. Personalmente lo consiglio tantissimo come prodotto perchè è di ottima qualità.
    buono
    nulla
  • alep
    opinione inserita da alep il 20/01/2017
    Mi piacciono le bevande sane e golose e proprio per questa motivazione ho acquistato il cocco drink al gusto ananas del marchio l'angelica. È un prodotto reperibile in alcune farmacie e il costo è intorno ai €2 per 500 ml di prodotto. È a base di cocco e vitamina C e si può bere tranquillamente dura...
    Fresca golosa e sana