Opinione su L'Angelica Vitermine Dolce dormire: L'Angelica Vitermine dolce dormire

L'Angelica Vitermine dolce dormire

19/01/2017

Vantaggi

Senza calorie e senza zuccheri

Svantaggi

Mi trovo molto bene con gli integratori del marchio l'angelica per questa motivazione ho consigliato qualche tempo fa il vitermine dolce dormire del loro marchio a mia sorella. Lei aveva grossi problemi a prendere sonno per uno stress dovuto ad un esame e ha acquistato questo integratore a base di melatonina e Valeriana. È 100% naturale e venduto nella confezione da 70 ml nelle farmacie, ha un ottimo costo e bisogna consumare una bottiglietta al giorno. Chiaramente aiuta molto a trovare il giusto riposo e a lei è servito davvero tanto. E tra l'altro un prodotto senza calorie, senza zuccheri e senza coloranti artificiali. Assolutamente consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su L'Angelica Vitermine Dolce dormire

opinione inserita da Anonimo il 10/04/2019
    Questo prodotto è del tutto naturale, io l'ho provato qualche volta e devo dire che mi è stato utile. A volte ci sono certi periodi dell'anno in cui fatico a prendere sonno, vuoi il cambio di stagione...
    valido su di me