• ambiente
5 Opinioni per Ristorante Languorino a Napoli
    Ottimi dolci
    opinione inserita da Rita Malizia il 16/02/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

Languorinovsi trova a Napoli a Corso Umberto numero 347, proprio al centro, è un bar molto moderno E presenta anche dei gazebi con dei tavolini all'esterno, è arredato in maniera molto semplice. Purtroppo i prezzi sono un po' troppo elevati però i suoi dolci sono veramente di qualità. E' possibile anche fare una ricarica telefonica o prendere un caffè al volo. I dolci erano molto buoni e particolari, ottimi anche cornetti alla crema e le zeppoline dolci.
  • clio55
    Colazione
    opinione inserita da Anonimo il 04/10/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Son andata un paio di volte a fare colazione in questo bar che fa anche gli aperitivi come un bar che si rispetti. Il caffè per me era molto buono così come i cappuccini. È un posto molto frequentato perché è in centro e ciò lo rende meta anche di turisti. Anche i miei genitori ci si sono trovati sempre molto bene. Amano il loro lavoro i dipendenti e lo noto questo dal modo affabile e sorridente che hanno di trattare i clienti, turisti e non. Io lo approvo in pieno.
    Aperitivo
    opinione inserita da Anonimo il 04/10/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Indubbiamente è un bel posto alla moda, ben frequentato e ricco anche di turisti. Ci sono stata per fare, con delle amiche, l'aperitivo e ci siamo veramente trovate benissimo. Il posto è molto accogliente e gradevole, i drinks sono ottimi ed il servizio veramente di ottimo livello secondo me. Posso veramente dire che mi sia piaciuto tutto, a partire dal nome cosi' carino ed anche, per certi aspetti, originale secondo il mio parere. Esperienza personale positiva. Valutazione pure lei di tipo positivo quindi.
    Bar bello
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Bar di Napoli molto bello, ideale per colazioni, pause caffè, aperitivi ed anche per una pausa pranzo che sia veloce ma pure gustosa. Non ha prezzi esosi o cari, tutto nella norma secondo me e comunque abbastanza in linea con quelli dei bar simili di zona. Il posto è bello e pulito, il servizio cortese e gentile. Insomma tutto è ottimo e difetti evidenti non ne ho mai notati da parte mia. Lo promuovo e ve lo consglio senza alcun dubbio di sorta in proposito.
  • napoletana71
    Lounge bar
    opinione inserita da napoletana71 il 02/12/2018

Visitato dall'utente a novembre 2018

Questo bar si trova a Napoli al Corso Umberto a pochi passi da piazza Carità. È un bar dove non solo si servono caffè e cappuccino ma puoi anche fare aperitivi e mangiare qualcosa all’ora di punta. È molto carino il personale gentile e simpatico e i prodotti di prima qualità. Si trova in un posto molto centrale dove i turisti vanno e vengono. I prezzi sono molto accessibili per nulla cari anche se si trova in un posto molto frequentato da turisti. Lo consiglio anche per un semplice aperitivo.