• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per L'antica Cantina - Poppi
  • vesponethebest
    Alta qualità e prezzo
    opinione inserita da vesponethebest il 23/02/2020
    Ieri con l'amico di sempre mi sono recato a pranzo presso il ristorante L'antica Cantina ubicato nel centro del borgo di Poppi in provincia di Arezzo. E' a due passi dal noto castello, in un vicolo rispetto al corso principale e presenta degli interni a volta medievali. L'accoglienza da parte del titolare è stata buona nel complesso, il menu prometteva bene, pur essendo consapevoli che non è un ristorante economico, in quanto l'ambiente è ad alto livello ed anche i cibi sono di qualità. Io ho preso come antipasto un ottimo polipo con purea di patate, a seguire come primo piatto i ravioli con un po' di crema, il mio amico invece un antipasto di salumi toscani seguito dagli straccetti al sugo più una faraona come secondo piatto. Come bevande acqua naturale più un vino rosso di qualità proveniente da Bolgheri in provincia di Livorno. In due abbiamo speso poco più di 90 euro, però posso dire che nel complesso vale la pena andarci almeno una volta perché qui la cordialità è davvero di casa e si mangia benissimo, il giudizio è pressoché positivo.
    merita
    non molto economico