Opinione su L'aromatario: Aromi naturali

Aromi naturali

07/07/2017

Vantaggi

Svantaggi

Per un certo periodo ho ricevuto gratuitamente a casa la rivista "L'aromatario".
Avevo fruito di una promozione scoperta navigando su qualche sito e così ho fatto la conoscenza con questa piacevole pubblicazione.

Come si può intuire dal titolo, si tratta di una rivista che si occupa di prodotti naturali e di suggerimenti su come utilizzarli per la pulizia della casa e per la cura della persona.

Il magazine ci parla di piante, essenze,oli da usare al posto di sostanze inquinanti e potenzialmente pericolose per la salute.

Si può in questo modo evitare di spendere in prodotti che sono anche costosi, curando ugualmente l'ambiente in cui viviamo e la nostra famiglia.

I consigli forniti da "L'aromatario" sono utili e leggerlo ha un effetto rasserenante.

Ad un certo punto non è più stato possibile ricevere la rivista gratuitamente ed è diventata a pagamento.

Non l'ho quindi più richiesta, perché consigli su come utilizzare prodotti naturali per la pulizia e il benessere sono molto diffusi su Internet e mi sembrava superfluo dunque acquistare una rivista che trattasse gli stessi argomenti.

Se però capita di trovarla in distribuzione in qualche erboristeria può essere una lettura gradevole e interessante.

viola04

Nessuna immagine disponibile
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • varietà

Altre opinioni degli utenti su L'aromatario

opinione inserita da Margherita123 il 20/10/2015
    L'Aromatario è una rivista che, se acquistata, costerebbe € 2,50 ma mi capita di poterne avere una copia omaggio alle casse di Natura Sì non sempre ma ogni tanto. Probabilmente i numeri invenduti, ond...
    Interessante
    C'è Di Meglio