• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Las Rosas a Torino
  • viola04
    Cucina messicana a Torino
    opinione inserita da viola04 il 21/07/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ho scoperto il ristorante Las Rosas grazie al consiglio di un'amica. La cucina messicana non è una delle mie preferite, ma è giusto scoprire posti nuovi e sperimentare cibi insoliti, quindi insieme con le famiglie abbiamo deciso di cenare lì. Las Rosas si trova in una zona molto centrale della città di Torino, quindi è comodo per chi voglia anche passeggiare nei dintorni e godersi la bellezza del centro. L'ambiente è molto informale, colorato, simpatico, il personale cordiale, come ci si aspetta in un locale del genere. La cucina è quella tipica messicana, i prezzi nella norma. Il ristorante è adatto a chi voglia passare una serata piacevole tra amici. Personalmente non avrei voglia di frequentarlo spesso, ma è un'esperienza da fare.
  • palmina
    Fantastico
    opinione inserita da palmina il 01/04/2020

Visitato dall'utente a gennaio 2020

Consigliamo questo locale a tutti Anche alle famiglie con bambini. Ambiente familiare, pulito, accogliente, cibi ottimi e di qualità. Vasta scelta di pietanze dai semplici ai superpiccanti, offrono anche cibi senza glutine E anche menù vegetariano. Vi consiglio il rhum della casa che è spettacolare. Tempi di attesa minimi, consigliamo sempre di prenotare prima comunque. Carne fantastica e salsa guacamole squisita.Il top per amanti della cucina messicana e non. Il Servizio di alto livello con disponibilità nella scelta della pietanza più gustosa