Opinione su LATAM Airlines: assenza di serietà

assenza di serietà

28/02/2018

Vantaggi

volo senza scali verso il brasile

Svantaggi

prezzi fuori mercato, assenza di serietà

LATAM è il risultato della fusione della compagnia brasiliana TAM con la compagnia cilena LAN. È l'unica compagnia aerea che offre voli da Milano verso il Brasile senza scali.
Attualmente sul sito della compagnia il servizio clienti risponde soltanto in tedesco o francese e l'unica possibilità di comunicare in italiano è utilizzando il profilo di facebook.
Io ho fatto una prenotazione online, ma è stata cancellata prima della scadenza senza possibilità di appello.
Il servizio clienti di LATAM in Brasile dichiara che la mia prenotazione è stata ormai assegnata ad altri passeggeri e che le prenotazioni durano 24 ore. Invece il sito italiano fissa la scadenza di qualsiasi prenotazione al giorno dopo alle ore 22.30 (programmatore pigro?), ossia, può superare le 24 ore. Nei fatti invece, la prenotazione viene cancellata dal sistema dopo le 24 ore.
Sono anni che non volo piu con la TAM perché i prezzi sono decisamente superiori alla concorrenza, ma risulta chiaro che in seguito alla fusione la qualità del servizio e mancanza di serietà sono peggiorati di molto,

inconformista

• puntualità
  • comfort
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su LATAM Airlines

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 24/10/2016
    LATAM Airlines è una compagnia aerea fondamentalmente del cile che collega le maggiori linee in tutto il mondo, l'ho provata una sola volta e non mi sono trovato per niente bene dato che l'organizzazi...
    poca professionalità