• Assortimento
  • offerte
2 Opinioni per Latteria Merano
    Un buonissimo yogurt!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/05/2020
    Lo yogurt non è uno di quei prodotti che consumo tutto l'anno. In inverno non mi va proprio di mangiarlo mentre d'estate è una merenda fresca e nutriente, un ottimo spezza fame sicuramente più salutare di snack e gelati ed altrettanto buono. La cosa importante è sceglierlo della marca giusta, di non riempirlo di accozzaglie di ingredienti ed aromi inutili. L'anno scorso nel banco frigo del supermercato ho notato il marchio Latteria Merano tra l'assortimento di yogurt. Siccome il prezzo era davvero vantaggiosissimo di soli 55 centesimi a vasetto ovviamente non me lo sono lasciato sfuggire. Tra l'altro Merano è bellissima, come tutto il Trentino Alto Adige regione in cui le materie prime sono un vero vanto, latte e yogurt compresi. Tra i gusti proposti ho scelto lo yogurt bianco con gli anellini al cioccolato. Croccanti, dolci e gustosi, gli anellini hanno valorizzato lo yogurt senza coprirne il gusto acidulo e piacevole che toglie il senso di fame e pure di sete proprio perché non è eccessivamente zuccherato. Vellutato e cremoso, l'ho trovato davvero buono, di conseguenza questo è uno di quei marchi che tengo in considerazione e che consiglio!
    buono ed economico
    non si trova dappertutto
  • vesponethebest
    Yogurt di Merano e non solo
    opinione inserita da vesponethebest il 09/05/2020
    Latteria Merano è un marchio di latticini che prende il nome dalla città del Trentino Alto Adige che si trova in provincia di Bolzano. Un marchio che per me evoca tutta quella serie di yogurt di altissima qualità che di tanto in tanto consumo e con i quali mi trovo benissimo. Sono tutti ottenuti da queste zone di montagna, direttamente dal latte fresco che viene raccolto presso questi alpeggi. Il risultato è dunque uno yogurt, che sia bianco o alla frutta veramente straordinario, con tutti i benefici che ne conseguono, specie per quel che riguarda il rapporto fra qualità e prezzo. Nei supermercati dove ci sta il marchio Latteria Merano, si possono trovare vasti assortimenti non solo di yogurt, ma anche di latte e vari latticini. Per me i prodotti del Trentino sono da promuovere e Latteria Merano non fa eccezione.
    ottimo marchio