Opinione su Lavanda Purificante Gialean: Detersione naturale

Detersione naturale

14/05/2014

Vantaggi

Naturalezza Ed Efficacia

Svantaggi

Accessibilità Meno Semplice

I prodotti Gialean sono ancora poco conosciuti... eppure ne vale la pena! E' una casa produttrice di prodotti per il corpo naturalissimi, che vengono prodotti vicino a Pordenone.
Non si trovano nei negozi ma solo attraverso delle dimostrazioni in casa. Vi parlo un pò di questo prodotto che, da quando ho scoperto, uso senza sostituti!
E' un detergente intimo naturale, a base di piante specifiche con funzioni detergenti e disinfettanti.. che però non irrita la zona vaginale, lascia una sensazione di freschezza ed ha una profumazione buonissima. Crea dipendenza: quando lo provate, difficilmente ne fate a meno..
l'unica difficoltà è che forse essendo venduto attraverso ordine effettuato in queste dimostrazioni, non si trova al supermercato, bisogna prevederne un pò l'uso e ordinarlo per tempo. Ma tanto non credo sia un problema visto che noi donne il detergente non lo compriamo lai all'ultimo!

alison

Altre opinioni degli utenti su Lavanda Purificante Gialean

• fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 25/06/2017
    Oggi vi parlo di un prodotto davvero eccellente di qualità, ma sopratutto anche di grande convenienza. Ovviamente debbo dire che il prodotto non ha un prezzo molto basso, ma decisamente molto comparat...
    Ottime
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 02/04/2016
    Ho acquistato questo prodotto circa tre settimane a dalla mia farmacia di fiducia. é una lavanda intima purificante della marca "Gialean". Il prezzo purtroppo non è dei più economici, ma dato il probl...
    delicato