Opinione su Lavatelli Kanguru Deluxe: Il mio mantello con le stelle!

Il mio mantello con le stelle!

31/01/2018

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

Qualche anno fa nel periodo natalizio, all'Auchan, come idea regalo sono comparse delle scatole di cartone grigio da cui si intravedevano quelli che sembravano semplici plaid di tante fantasie differenti.

In realtà erano mantelli da indossare, comodissimi per stare in casa e caldissimi perché fatti di pile!

Ne ho subito comperati due, uno per me ed uno come regalo di Natale per mia sorella pagandoli € 19.90 ciascuno.

Per me ne ho scelto uno blu con delle grosse stelle bianche, per mia sorella grigio chiaro con dei cagnolini blu.

Al variare della fantasia il tessuto e le dimensioni non cambiano.
Essendo plaid sono ovviamente taglie uniche e sono mantelli molto abbondanti per avvolgersi e guardare la tv o leggere un libro belli comodi e caldi.

Il mio plaid è ancora come nuovo, sempre bellissimo e lavabile in lavatrice.
Si asciuga molto velocemente e dopo qualche ora è già pronto per essere usato di nuovo.

La domenica pomeriggio avvolta in questo bel mantello è bellissimo rilassarsi sul divano senza brividi e posso tranquillamente non accendere i termosifoni perché protegge benissimo dal freddo!

margherita123

31/01/2018 17:47

per caldarti meglio

Altre opinioni degli utenti su Lavatelli Kanguru Deluxe

• little51
    opinione inserita da little51 il 30/01/2018
    Sono appena arrivata dopo un mese in cui sono stata in Gran Bretagna da mio figlio che lavora e vive lì e appena entrata in casa, ho visto cper terra, proprio nel mezzo del corridoio un grosso pacco: ...
    comodità calore e praticità